“Gioca4fun”: Disattiva abbonamento ed ottieni il Rimborso
Un ennesimo servizio in abbonamento chiamato “Gioca4fun”: scopriamo che cos’è e come riesce ad attivarsi
A grandissima richiesta, oggi abbiamo deciso di argomentare l’avvento di un nuovo servizio a pagamento che sta mietendo “vittime” in grandi quantità. Siamo in dovere di farlo date le innumerevoli segnalazioni di moltissimi consumatori che ormai non ne possono più.
Il colpevole in questione si chiama “Gioca4fun“, conosciuto per essere un servizio in abbonamento al costo di 5€ settimanali che offre ai consumatori la possibilità di poter fruire di una serie di giochi sul proprio dispositivo.
A questo punto credo che ti starai chiedendo come riesca ad attivarsi un servizio del genere senza il tuo consenso. Ebbene, sappi che per farlo, basta cliccare o sfiorare un banner pubblicitario che appare durante la quotidiana navigazione in internet, quindi anche su Facebook, per capirci.
Questi banner altro non sono che delle semplici pubblicità che appaiono in formato piccolo in alto o in basso del tuo schermo. Ne consegue che se vuoi evitare di ritrovarti “Gioca4fun”, o chi per esso, attivo sul tuo cellulare che preleva indisturbato il tuo credito telefonico (e senza la tua richiesta per giunta), devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.
Ma la domanda del giorno è una sola: si può sistemare la situazione o è troppo tardi?
Assolutamente SI, ricordati che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per rivelartela. Pertanto, senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere come Disattivare “Gioca4fun” ed ottenere il Rimborso!
Disattiva subito “Gioca4fun” ed ottieni il Rimborso!
Per Disattivare questi abbonamenti mai richiesti, puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Wind=155, Tre=133, Vodafone=190 e Tim=119) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetti servizi con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.
In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco dei servizi, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO