Forse ti starai chiedendo come disattivare game crash.
Lo sappiamo, ci sei cascato anche tu. Stavi semplicemente e tranquillamente navigando sul tuo smartphone, ti facevi i fatti tuoi; però, d’improvviso, ti sei ritrovato improvvisamente abbonato ad un servizio denominato game crashEcco, lo immaginiamo: questo abbonamento , in men che non si dica, ti ha già sottratto del credito ingiustamente; o forse, addirittura, hai esaurito il credito telefonico. 

Si tratta dell’ennesimo abbonamento non richiesto attivato involontariamente ed inconsapevolmente da parte dell’ignaro utente.Ma non temere, grazie all’intervento di DisservizioTelefonico potrai facilmente e velocemente ottenere la disattivazione del servizio gamecrash che il rimborso di tutto quanto è stato illegittimamente addebitato.

Come disattivare Game Crash

Per procedere alla disattivazione ed ottenere il tuo rimborso clicca il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Nella maggior parte dei casi, questa tipologia di servizi si attiva semplicemente cliccando, anche in maniera non consapevole, su qualche banner pubblicitario; è molto frequente addirittura che l’attivazione avvenga senza che l’utente non sfiori neanche il banner pubblicitario.
Ma analizziamo i dettagli di questo ennesimo servizio in abbonamento indesiderato. Come abbiamo già spiegato in numerose occasioni, gamecrash è solo uno dei tanti servizi in abbonamento che vengono attivati in maniera involontaria da parte degli utenti, i quali semplicemente navigando in Internet, incappano talvolta in una finestra trasparente posizionata in maniera artificiosa sullo schermo: in questo modo semplicemente appoggiando il dito sullo schermo del tuo cellulare, tocchi un banner invisibile attraverso il quale si procede all’attivazione involontaria di questo abbonamento.

Game crash: le esperienze dei consumatori

Sono decine ormai le segnalazioni che lamentano l’attivazione involontaria del servizio gamecrash.Te ne incolliamo alcune, ma solo per farti capire che non sei l’unico sfigato ad avere involontariamente attivato questo servizio, che ha peraltro prosciugato il tuo  credito telefonico.

servizio attivato il 10 gennaio alle 20.15 5 riattivazioni per 25 euro + attivazione Gamecrash il 25 marzo per 6,06 euro settimana, tutto disattivato il giovedì 11 maggio con messaggio e telefonata. Chiedo il vostro aiuto per avere il rimborso. Grazie!

Anche a me è successo mentre scorrevo un articolo sugli animali: è davvero vergognoso! Sto cercando inutilmente di disattivare gamecrash! Aiutatemi!

Aiuto! Come faccio a disattivare l’abbonamento gamecrash? Mi potete aiutare?

Ho chiamato il mio operatore telefonico per disattivare il servizio ad ottenere un rimborso, ma senza alcun riscontro. Aiutatemi, vi prego!

Ho contattato il mio operatore ed inviato un messaggio sms per avere la disattivazione. Nulla ancora, il credito si è esaurito e non mi hanno ancora restituito quanto illegittimamente sottratto.  Vi chiedo di intervenire per tutelare i miei diritti. Grazieeeee!

Come potrai notare, tantissimi sono gli utenti che hanno avuto la sfortuna di incappare in questa spiacevole situazione. Del resto, si tratta di veri e propri abbonamenti truffaldini, ragione per la quale hai sicuramente diritto al rimborso dei costi sottratti.
Nessuno potrà negartelo, è un Tuo diritto.


 

Disattiva Game Crash

Ti ricordiamo che è possibile  disattivare i servizi in abbonamento indesiderati ed ottenere il Rimborso delle somme addebitate ingiustamente (scopri perché ottenere il rimborso degli abbonamenti) contattando DisservizioTelefonico, che ti fornirà tutta l’Assistenza Gratuita di cui hai bisogno. 

Puoi Disattivare il servizio ed avere il Rimborso cliccando sul seguente bottone:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

In alternativa, se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento indesiderato a gamecrash:


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 339.37.31.891 (anche da rete mobile).