Funny Play, un nuovo abbonamento segnalato dagli utenti

Negl’ultimi giorni l’associazione ha ricevuto la segnalazione di un nuovo abbonamento non richiesto chiamato funny play, anch’esso, quindi, rientrerà nella lista dei molteplici servizi digitali che si attivano automaticamente e nella totale inconsapevolezza dell’utente.

servizi digitali blocco

 

 

Noi di Disservizio Telefonico rassicuriamo tutti gli utenti, infatti possiamo affermare che tutti i servizi digitali mai richiesti posso essere non solo disattivati ma bloccati definitivamente, infatti alle compagnie richiediamo espressamente l’attivazione del BARRING degli sms premium. Per avviare subito la procedura di blocco e disattivazione, clicca il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

I servizi digitali come si attivano?

L’attivazione di questi servizi telefonici a pagamento avviene in automatico, solitamente seguito da sms a sovrapprezzo che informano l’attivazione di abbonamenti settimanali e di conseguenza ti rendi conto della decurtazione automatica sul tuo conto telefonico. Di seguito riportiamo una segnalazione di un utente abbastanza seccato:

“Buongiorno,
lo scorso mese di gennaio ho iniziato a ricevere messaggi di abbonamenti strani e mai richiesti (ad esempio un abbonamento si chiamava Funny Play) e pur mandando i messaggi o facendo le chiamate di disdetta, mi son stati scalati dal mio credito indebitamente 18 euro (6 euro per ogni abbonamento). Ho quindi chiamato l’assistenza della vodafone per il blocco di questa tipologia di messaggi ed ho richiesto il rimborso, che purtroppo non mi è stato concesso, a detta dell’operatore, a causa di limitazioni di natura tecnica/informatica.
Credo sia giusto che il rimborso mi spetta interamente, poichè trattasi di truffa ai miei danni che io non potevo in alcun modo nè evitare, nè impedire.

Sperando nel vostro supporto,
vi auguro una buona giornata,
Cordiali Sauti”

Come si disattiva Funny Play e ottenere il rimborso?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi digitali mai richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto. Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).

 

Privacy Preference Center