Come effettuare screenshot da PC addebiti non richiesti 3 per prepagate

area-clienti-3

Se sei un cliente prepagato (H3G) provvedi subito a salvare sul desktop del PC le fatture.

Infatti puoi inoltrare la pratica di rimborso salvando sul desktop del tuo computer la schermata che evidenzia il numero di telefono col relativo abbonamento non richiesto. Attenzione, non puoi effettuare lo screenshot direttamente dal tuo smartphone poiché in quest’ultimo non compare il tuo numero di telefono sul quale sono stati addebitati servizi non richiesti.
Quindi accedi all’area clienti tre direttamente da PC e fornite all’associazione le schermate degli abbonamenti attivati che compaiono nell’area privata.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

L’associazione Sos Utenti Consumatori vi consiglia nel caso in cui possediate una sim tre prepagata di fornire tali contenuti non richiesti o fotografando tali addebiti dal cellulare nell’area privata Tre in modo che si possa vedere anche il numero oppure salvare la schermata dell’area privata che compare sul vostro PC dopo aver individuato gli addebiti non/mai richiesti attraverso questo procedimento:
pigiare contemporaneamente il tasto “CTRL” CTRL(angolo a sinistra della tastiera) ed il tasto “Stamp” STAMP(terzultimo a destra della tastiera), infine aprire il programma Paint e cliccare su incolla all’interno della stessa e salvare.

Mentre per i possessori di un MAC di apple pigiare contemporaneamente sulla tastiera i tasti “CMD” tasto-cmd+ “SHIFT” tasto-shift+ “3” tasto-3e l’immagine verrà salvata direttamente sulla scrivania del vostro MAC.

Se dovessi avere difficoltà, puoi chiamare gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da fisso) oppure 081 503 23 22 (anche da mobile).

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Un nostro consulente ti guiderà passo passo ad effettuare il tuo screenshot.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO