Easy Time

Easy Time abbonamento 3

L’Associazione Sos Utenti Consumatori continua a ricevere diverse richieste di aiuto da parte di consumatori che si ritrovano improvvisamente abbonamenti attivi sul proprio conto telefonico.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Di seguito riportiamo alcune delle ultime segnalazioni ricevute, per lo più riguardo un servizio in abbonamento denominato “Easy Time”, che offre servizi di vario genere, come giochi e wallpaper.

“Mi è stato fatto un addebito di 5 euro di un abbonamento che si chiama Easy Time, su un sito che non ho aperto, sono stufo di vedere questi soldi scalati continuamente da questi link a pagamento, vorrei almeno un blocco e magari i soldi indietro, perchè come ho scritto prima non ho aperto nessun link o pagina!
Aiutatemi , buona serata”.
“Sono stata truffata da due abbonamenti che si chiamano Fun Matrix ed Easy Time . Hanno prelevato soldi dalla mia carta di credito senza la mia autorizzazione… la dicitura del messaggio ricevuto è la seguente:

Easy Time: Abbonamento attivato. I migliori giochi, wallpaper e non solo del web! Info&Disatt: http://easytime.mobi/selfcare o chiama 0307777696. Costo 5€/Sett.

come posso fermarli e farmi rimborsare?”
“Con il mio smartphone (samsung trend plus) con gestore H3g, stavo su facebook quando ho compilato una dei soliti test che si trovano su fb, quando all’improvviso mi arriva un sms che dice:
“BlaBlaVip abbonamento attivato. Costo 5E a settimana. Vai su m.blablavip.mobi. Per infoEdisatt 011-1447558 o selfcare.mobilepay.it”.
Cosa posso fare? Mi hanno mangiato 5 Euro e alla H3g non risulta che nella mia utenza sia stato attivato alcun abbonamento strano come è possibile?? Grazie e saluti”.
Stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.

Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO