avviso doppio addebito wind tre

Vi segnaliamo una comunicazione giunta presso l’Associazione Sos Utenti Consumatori che riguarda un possibile errore di doppio addebito Wind Tre calcolato nei conti correnti di clienti Wind Tre che hanno un contratto telefonico con addebito diretto in conto corrente o carta di credito. In pratica moltissimi utenti consumatori, che hanno l’addebito su conto corrente bancario o su carta di credito, hanno avuto nel mese di Gennaio 2017 una doppia spesa.

AVVISO IMPORTANTE per tutti i clienti 3 con promo addebitata in conto corrente.
Questo è il messaggio arrivato a moltissimi utenti che hanno un contratto con Wind Tre s.p.a. Per un errore di sistema la rata di Gennaio 2017 con scadenza il 31 è stata addebitata erroneamente 2 volte.
E’ già stata aperta una segnalazione a livello NAZIONALE e sarete rimborsati in automatico.
Wind Tre S.p.A. si scusa per il disagio creato e comunica che sarà ripristinato quanto prima.
Resta inteso che NON TUTTI gli utenti hanno avuto questo tipo di problematica.
L’avviso nasce per informare preventivamente coloro che poi dovessero trovare il doppio addebito.”

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ti ricordiamo inoltre che, nel caso in cui dovessi essere un cliente in abbonamento Wind Tre, di conservare sempre tutte le fatture se dovessero arrivarti a casa. Se invece le fatture/bollette non ti arrivano direttamente a casa perché nel momento della sottoscrizione del contratto hai scelto di averle sul portale Tre, ricordati di salvarle sul desktop del tuo personal computer. La compagnia telefonica Wind Tre infatti provvede a cancellarle, facendoti prendere visione solo degli ultimi sei mesi. Se quindi non hai salvato in una cartella o su tuo desktop le bollette/fatture.

Ti potrai trovare nella situazione in cui potresti aver pagato 2 volte ma di non poter dimostrare il doppio pagamento dato che le bollette fatture sono state cancellate dalla Wind Tre. Noi di Sos Utenti Consumatori siamo continuamente aggiornati grazie ai nostri esperti in materia, ma soprattutto alle continue segnalazioni che giungono quotidianamente attraverso la nostra pagina ufficiale www.disserviziotelefonico.it continuamente aggiornata a per dare le giuste informazioni a tutti i consumatori che dovessero necessitare del nostro aiuto.

Un nostro esperto vi fornirà la dovuta assistenza in modo completamente GRATUITO.
Se dovessi essere vittima di addebiti illeciti come:

servizi non richiesti (contenuti 3, pagine portale 3, contenuti e servizi di 3 italia e i suoi partner, musica e giochi, app store di 3, sms a sovraprezzo, abbonamenti vari);

gettoni extrasoglia (per importi che risultano superiori ad euro 100 in bolletta);

doppia fatturazione o doppio addebito sul conto corrente;

voci di costo anomali e/o importi non dovuti.

Prendi immediatamente contatto con un nostro consulente!
Come?

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

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