fbpx

Disattivare Superhot abbonamento a pagamento non richiesto

Condividi
disattivare superhot abbonamento non richiesto in modo definitivo. Scopri come farlo in modo del tutto gratuito

Gli abbonamenti a pagamento non richiesti, conosciuti anche come servizi a sovrapprezzo, sono ormai diventati una vera piaga per tutti gli utenti di telefonia mobile. Infatti, l’attivazione di tali abbonamenti, è diventata col tempo molto invasiva, nel senso che, anche se l’utente non ha volontariamente cliccato i vari link “esca”di attivazione piazzati un po’ ovunque sul web, questi abbonamenti vengono ugualmente attivati da società di internet e servizi digitali. Tutto ciò, con una sorta di complicità velata da parte proprio degli operatori telefonici. Ormai è diventato un vero e proprio business, al punto tale che ogni giorno nascono nuovi tipi di abbonamenti, sia per bambini che per adulti.

Ad esempio, recentemente, una delle segnalazioni più frequenti che stiamo ricevendo da parte degli utenti di telefonia mobile, ha visto “protagonista” un abbonamento a pagamento non richiesto di nome “Superhot”, dal costo altrettanto “hot” di 5 euro a settimana.

Come disattivare Superhot abbonamento a pagamento non richiesto in modo definitivo

Tanti clienti, prima di richiedere la nostra assistenza completamente gratuita, hanno provato a fare per conto proprio senza ottenere risultato. Infatti, in teoria, nel momento in cui vengono attivati questi tipi di abbonamenti, abitualmente, all’utente arriva una notifica tramite sms. All’interno del messaggio, l’utente può trovare anche dei contatti (sms o link sito-web) da poter usare ai fini di un’immediata disattivazione e rimborso dell’abbonamento appena attivato. 

Purtroppo, nella maggior parte dei casi, tali contatti si rivelano farlocchi. Di conseguenza, l’unico modo efficace per disattivare l’abbonamento non richiesto “Superhot”, è quello di rivolgersi ad agenzie a difesa dei consumatori, che tutelano le persone in maniera del tutto gratuita

Infatti, nel caso aveste la necessità di dover disattivare l’abbonamento non richiesto “Superhot”, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il form online. Grazie al nostro intervento, la disattivazione dell’abbonamento sarà definitiva, vi attiveremo anche un blocco preventivo per l’attivazione futura di altri abbonamenti e sarete sicuramente rimborso per la cifra che vi è stata ingiustamente sottratta. 

Summary
Disattivare Superhot abbonamento a pagamento non richiesto
Article Name
Disattivare Superhot abbonamento a pagamento non richiesto
Description
Grazie al nostro intervento, la disattivazione dell'abbonamento sarà definitiva, vi attiveremo anche un blocco preventivo per l'attivazione futura di altri abbonamenti e sarete sicuramente rimborso per la cifra che vi è stata ingiustamente sottratta. 
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?