Nella jungla del web, spesso, si può incappare in qualcosa di inaspettato. Come ad esempio, l’attivazione di un servizio non richiesto a pagamento come quello di Sexy Trips. Dal nome accattivante, ma dal costo eccessivo di 5€ a settimana per l’utente. Purtroppo, la rete è piena di questi abbonamenti a pagamento non richiesti, che causano non pochi grattacapi ai clienti delle varie compagnie telefoniche. Quest’ultime, tralaltro, non esenti da colpe, e che si muovono sempre sul filo dell’illegalità, o della complicità.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Come disattivare Sexy Trips?

Allora, spesso, nel messaggio di notifica dell’avvenuta attivazione dell’abbonamento, c’è anche un link, che in teoria, dovrebbe servire all’utente per disattivarsi da tale abbonamento. Però, per esperienza sul campo, piuttosto che dirottarti su altri siti o numeri di telefono da chiamare, ti consiglio di avviare subito il tuo reclamo tramite noi.

Summary
rimborso problemi abbonamento Sexy Trips
Article Name
rimborso problemi abbonamento Sexy Trips
Description
Mi hanno addebitato il costo di 5€ per un'attivazione non richiesta di servizio a pagamento Sexy Trips
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO