fbpx

Disattivare Relaxing Time Off: Richiedi il rimborso della cifra sottratta

Condividi

Gli abbonamenti a pagamento non richiesti spuntano davvero con i funghi. Ce ne sono sempre di nuovi, e spesso accompagnati da nomi accattivanti che ispirano qualcosa di piacevole, così da rendere meno amaro il sapore dell truffa. 

Infatti, proprio recentemente, un nostro cliente ci ha inviato una segnalazione, facendoci notare l’attivazione di un abbonamento che si chiama Relaxing Time Off, finora non ancora comparso tra le centinaia di casi da noi disciplinati. Detto ciò, vediamo bene cosa fare per disattivare Relaxing Time Off e come richiedere il rimborso della cifra sottratta.

Disattivare Relaxing Time Off: La segnalazione

Ho ricevuto il seguente messaggio il 5 aprile: “Relaxing Time Off fornito da Huellanueva . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://relaxingtimeoff.mobi/selfcare . 

Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando “ANNULLA” a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. 

Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.” ho subito mandato il messaggio con la scritta annulla ma non mi è stato ancora rimborsato nulla a distanza di più di 24 ore, ho chiamato quindi la wind e scopro che il servizio non era stato disattivato quindi mi sbrigo a disattivarlo ma ovviamente sono passate più di sei ore a questo punto. Come mi devo comportare? Chi contattare per riavere i miei soldi? Grazie mille.

Così come viene riportato dalla nostra cliente, in teoria, all’interno del messaggio vi erano anche gli estremi per poter inviare una richiesta di disattivazione e di rimborso della cifra, bastava rispettare una tempistica precisa ed il gioco era fatta. Sembra tutto molto chiaro, ma come ci ha appena raccontato Carla, anche provando a seguire le indicazioni scritte nel messaggio, il rimborso stenta ad arrivare. Praticamente è un classico, inseriscono questi dati perché sono costretti a farlo, ma poi all’atto pratico non funziona quasi mai niente.

Disattivare Relaxing Time Off: Cosa fare per ottenere il rimborso?

Per essere sicuri di disattivare il tutto, e di ottenere il rimborso, vi suggeriamo di affidarvi a dei professionisti della tutela dei consumatori. Noi siamo leader nel settore da anni, e siamo in grado di offrirvi un’assistenza professionale e gratuita ai fini di un vero e proprio rimborso della cifra ingiustamente sottratta. Vi basterà compilare il nostro modulo di contatto ed inoltrarci la segnalazione così come ha fatto Carla, ed al resto penseremo a tutto noi.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Disattivare Relaxing Time Off: Richiedi il rimborso della cifra sottratta
Article Name
Disattivare Relaxing Time Off: Richiedi il rimborso della cifra sottratta
Description
Disattivare Relaxing Time Off: Richiedi il rimborso della cifra sottratta
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?