fbpx

Sempre più frequentemente, si riscontrano lamentele da parte degli utenti Wind, in merito all’attivazione di servizi non richiesti, come abbonamenti supplementari legati a Wind.

Di conseguenza, sono diventate numerosissime le segnalazioni da parte dei clienti Wind, dove manifestano il loro disappunto nei confronti della compagnia telefonica, esprimendo la volontà di agire nei confronti del gestore telefonico sia per disattivare promozioni Wind, sia il rimborso per servizi non richiesti.

A tal proposito, prendiamo in esame una segnalazione reale di rimborso per servizi non richiesti Wind.

 

Segnalazione per rimborso di servizio non richiesto

Salve, mi chiamo Vittorio, recentemente sono stato un’involontaria vittima di attivazioni di abbonamenti e servizi non richiesti da parte di Wind.

Tutto ciò, mi ha comportato un notevole costo in termini economici, nonché, un’infinita perdita di tempo, sia nel cercare di contattare la Wind tramite il servizio cliente, che nell’ andare fisicamente al negozio Wind di Varese per cercare di avere qualche risposta in più. Vi racconto brevemente la mia storia per cercare di capire tutto in maniera più chiara.

Ho provato a disattivare un servizio non richiesto Wind

Io sono in possesso di un vecchio cellulare, sul quale è attivo un classico abbonamento Wind con minuti e messaggi. Lo scorso Febbraio, feci una ricarica di 15,00€, a seguito della quale ricevetti anche il messaggio, come da prassi, di avvenuta ricarica. A Settembre, dopo un lungo periodo di inattività del cellulare, lo riaccendo, e noto che il credito era di 00,03.

Quindi, sorpreso da ciò, e non sapendomi dare una spiegazione logica, mi precipito subito presso il punto Wind più vicino a casa mia, ovvero, quello di Varese. 

Lì mi dicono che, senza la mia volontà, era stata attivata un’offerta di 5,09€, e che la Wind non avrebbe potuto fare niente. Dopo una concitata chiacchierata con la commessa, la stessa, mi dice di rivolgermi direttamente alla società che, senza il mio consenso, mi aveva addebitato un servizio non richiesto. Sinceramente, ad oggi sono un pò confuso, spero voi mi possiate aiutare.

Summary
Disattivare promozioni Wind
Service Type
Disattivare promozioni Wind
Provider Name
disserviziotelefonico.it, Telephone No.0656547258
Description
Intendi disattivare promozioni wind categorizzati come dei servizi a pagamento mai richiesti? Contattaci gratis per Assistenza e ottenere il rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: