Anche la Pretfiticom, è una di quelle aziende che, sta letteralmente riempiendo di abbonamenti non richiesti i vari clienti di gestori di rete mobile. I quali clienti, si vedono costretti a farsi risarcire, per una truffa legalizzata. Tale truffa, avviene tramite addebito su cellulari, addebitando costi per abbonamenti di ogni tipo, scalando il credito degli utenti.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

 

Come faccio per eliminarli?

Se per caso, come nel caso di questa segnalazione, hai avuto questo tipo di problema, puoi rivolgerti a noi di disserviziotelefonico.it per ottenere un rimborso di tali costi sostenuti. Provvederemo noi a fare tutto in maniera rapida e del tutto gratuita. Disattiveremo il servizio, e ti faremo avere il tuo giusto rimborso.

Grazie

Summary
rimborso attivazione abbonamento non richiesto
Article Name
rimborso attivazione abbonamento non richiesto
Description
Mi hanno addebitato abbonamento non richiesto da parte di Pretfiticom. Gradirei la disattivazione ed il rimborso del costo dell'attivazione stessa
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO