fbpx

Disattivare Mega Giochi in modo definitivo e senza costi

Condividi
Disattivare Mega Giochi senza costi. Ottieni il rimborso grazie alla nostra assistenza gratuita.

Mega Giochi, è uno dei tanti servizi in abbonamento a pagamento, che vengono attivati senza il consenso esplicito da parte dell’utente. Infatti, come vedremo di seguito, l’attivazione di tale abbonamento, dovrebbe avvenire su base volontaria dell’utente, il quale, cliccando in modo sui link pubblicitari dell’azienda piazzati sulle varie pagine web, attiverebbe in maniera consapevole l’abbonamento. Ma le cose stanno veramente così?

Non proprio…

Infatti, soprattutto quando navighiamo in internet da cellulare, siccome lo schermo è più piccolo rispetto al pc ed usiamo il touch screen, non ci accorgiamo nemmeno di finire col dito su uno di questi “link trappola”, attivando l’abbonamento senza una nostra reale consapevolezza. Ci accorgiamo dell’attivazione, solo nel momento in cui riceviamo l’sms di notifica dell’attivazione dell’abbonamento con il relativo costo.

Detto ciò, vi vogliamo riportare tutte le informazioni che la piattaforma riporta per spiegare come avviene tutto il processo, dall’attivazione alla possibilità di disattivazione e recesso.

Disattivare Mega Giochi: Che tipo di servizio è?

Il Servizio è riservato ai maggiorenni ed ad utenti Tim, Vodafone, WIND e 3. 

L’utente potrà  accedere al servizio nei seguenti modi :

  •  direttamente dal sito www.mega-giochi.it;
  • dalle pagine promozionali dei contenuti MEGA GIOCHI

In caso di PC, MAC o tablet/smartphone connesso ad internet via rete fissa e/o WIFI, una volta giunto sulla pagina web informativa del servizio, per poter sottoscrivere l’abbonamento al servizio, l’utente dovrà:

  1.  chiedere l’attivazione del servizio in abbonamento seguendo le indicazioni presenti nel sito www.mega-giochi.it e confermando l’acquisto dell’abbonamento in questione;
  2.  inserire il proprio numero telefonico sul quale addebitare il prezzo del servizio ed il PIN code ricevuto via SMS;
  3.  accettare i presenti Termini e Condizioni e l’informativa privacy;
  4.  corrispondere il prezzo previsto per la fruizione del servizio;

In caso di sottoscrizione dell’abbonamento al servizio tramite WAP (connessione al sito web direttamente da tablet/smartphone, su rete dati mobile), l’utente dovrà: 

visitare la pagina web informativa del sito e visualizzare i termini e condizioni del servizio, ivi riassunti come per legge; – richiedere l’attivazione del Servizio, cliccando sul pulsante “Clicca e Acquista” (e/o altra dicitura prevista dalla normativa vigente) presente sulla pagina web di attivazione sul Sito. 

Cliccando sul pulsante “Clicca e Acquista“, l’utente richiede l’attivazione dell’abbonamento al servizio con modalità informatiche, nei termini consentiti dalla legge, e pertanto conferma di aver letto, compreso ed accettato senza riserva alcuna sia i presenti Termini e Condizioni, che la relativa informativa privacy, che ne costituisce parte integrante.

Successivamente alla richiesta di attivazione del servizio in abbonamento, l’utente riceverà una comunicazione di conferma di attivazione dell’abbonamento al servizio e di addebito del prezzo dell’abbonamento.

L’abbonamento al servizio, permette all’utente abbonato di accedere illimitatamente a tutti i contenuti proposti sul sito per la durata dell’abbonamento. I dispositivi Ipad non possono essere utilizzati per la sottoscrizione del servizio, ma possono essere usati per la sola fruizione dei contenuti presenti sul sito.

Disattivare Mega Giochi: Prezzo e costi del servizio

MEGA GIOCHI propone un abbonamento, riservato ai maggiorenni. I costi (IVA inclusa) del servizio per ciascun operatore sono: 

per Tim 6,06 euro alla settimana, con frequenza di addebito 3 volte/sett, con addebiti da 2,02 euro ciascuno, fino ad un max di 24,20 euro al mese; per Vodafone 5 euro a settimana, addebitato progressivamente a seguito dell’attivazione e di ogni suo rinnovo, con 2 addebiti a settimana 1 da 2€ e 1 da 3€ per WIND è di 5 euro a settimana, suddivisi in eventi di billing di 1 euro ciascuno, progressivamente addebitato a partire dal momento dell’attivazione, per un massimo di 24 euro al mese; 3: il costo del servizio è di 5 euro a settimana, addebitato progressivamente a seguito dell’attivazione e di ogni suo rinnovo, con 2 addebiti da 2,50 euro/sett.

Gli addebiti saranno effettuati all’inizio di ogni periodo di rinnovo dell’abbonamento, salvo disattivazione, secondo le modalità  descritte al successivo art. 6 dei presenti termini e condizioni. Il prezzo dell’abbonamento al servizio, sarà  addebitato direttamente sulla bolletta telefonica, o decurtato dal credito della carta prepagata, a seconda del contratto stipulato dall’utente con il proprio operatore telefonico, relativo al numero di telefono dell’utenza mobile che sta utilizzando.

Restano esclusi dal costo dell’abbonamento, gli eventuali costi di accesso e di navigazione al sito del servizio e ad eventuali siti collegati attraverso link esterni presenti nello stesso, i cui costi sono regolati per gli utenti secondo il proprio piano tariffario o l’offerta commerciale scelta in essere con il proprio operatore telefonico.

Disattivare Mega Giochi: Disattivazione e recesso dall’abbonamento

L’abbonamento al servizio, avrà durata dalla data di attivazione sino all’eventuale richiesta di disattivazione da parte dell’utente.

In ogni momento, l’utente potrà disattivare il servizio tramite apposito link Gestione Servizi presente nel sito, oppure, chiamando il servizio di customer care al numero 02/00622531 (tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21) e in modalità  automatica al medesimo numero attivo 24/24 ore 7giorni/7 giorni. L’utente potrà richiedere inoltre la disattivazione inviando un’e-mail a: clientimobile@digitalvirgo.it

Per le utenze Wind è possibile procedere alla disattivazione del servizio inviando un sms con scritto STOP al numero 320.2071014.

Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lettera o) del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), poiché le presenti condizioni di vendita hanno ad oggetto la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, il cliente acconsente all’esecuzione immediata del presente contratto e prende atto ed espressamente accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Si precisa che l’esclusione del diritto di recesso non pregiudica il diritto del cliente di richiedere in ogni momento la disattivazione del servizio in abbonamento, con le modalità  descritte al precedente art. 6.

Disattivare Mega Giochi: Assistenza gratuita

Per trasparenza, vi abbiamo condiviso tutte le informazioni che vengono riportate stesso dalla piattaforma ai fini di una maggiore chiarezza sia per l’attivazione che la disattivazione dell’abbonamento.

Allo stesso tempo, in base alla nostra esperienza decennale nella tutela del consumatore, vi diciamo che, i contatti e le modalità che vengono offerte agli utenti, ai fini di una disattivazione e rimborso dell’abbonamento Mega Giochi, spesso non corrispondono al vero. Nel senso che, i contatti saranno pure quelli, ma purtroppo, spesso non sono attivi, e l’utente non può effettuare nessun tipo di operazione.

Di conseguenza, al fine di disattivare l’abbonamento in modo definitivo e ricevere anche il rimborso della cifra sottratta con inganno, vi suggeriamo di rivolgervi ad associazioni esperte come la nostra, che offrono la propria assistenza in modo del tutto gratuito.

Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita tramite il form online. Un nostro collaboratore, vi contatterà per illustrarvi la procedura da seguire.

 

Summary
Disattivare Mega Giochi in modo definitivo e senza costi
Article Name
Disattivare Mega Giochi in modo definitivo e senza costi
Description
Di conseguenza, al fine di disattivare l’abbonamento in modo definitivo e ricevere anche il rimborso della cifra sottratta con inganno, vi suggeriamo di rivolgervi ad associazioni esperte come la nostra, che offrono la propria assistenza in modo del tutto gratuito. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita tramite il form online. Un nostro collaboratore, vi contatterà per illustrarvi la procedura da seguire.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?