fbpx
Trustpilot

Disattivare grandi risate in modo definitivo

Condividi
disattivare grandi risate

Disattivare grandi risate abbonamento a pagamento non richiesto, non è sempre una cosa così semplice. In effetti, per essere sicuri di poter disattivare questo servizio, bisogna inoltrare la richiesta di disattivazione ai contatti giusti, che non sono sempre facilmente reperibili. Non a caso, facendo una ricerca su internet, non si trovano siti di approfondimento in grado di fornire i contatti giusti. 

Disattivare grandi risate in modo autonomo

Infatti, tutti i clienti vittime di queste attivazioni selvagge, si accorgono degli addebiti solo quando gli arriva l’sms di notifica di avvenuta attivazione del servizio, con i relativi costi e modalità del servizio. Tra l’altro, all’interno di tale sms, abitualmente, vengono riportati anche dei contatti di riferimento della piattaforma, da poter usare per la disattivazione del servizio. Purtroppo, nella maggior parte dei casi,  tali contatti non sono più attivi, e di conseguenza, il cliente resta impossibilitato a disattivare grandi risate

Nella migliore delle ipotesi, quando i contatti per la disattivazione sono attivi, per disattivare l’abbonamento, viene impostato un termine temporale entro il quale dover effettuare la richiesta di disattivazione. Ad esempio, il messaggio viene inviato alle 02:00, con il vincolo di richiedere la disattivazione entro le 6 ore dall’orario di attivazione indicato nell’sms. Quindi, in teoria, la disattivazione, dovrebbe essere effettuata entro e non oltre le 08.00 del mattino. Ma tenendo conto, che alle 02.00 di notte la maggior parte delle persone dorme, per le 08.00 del mattino, i termini sono scaduti, e non vi è più concesso procedere con la disattivazione dell’abbonamento.

Disattivare grandi risate: La segnalazione di una cliente

Ho effettuato una ricarica da 20 euro il 17 settembre 2020 e il 17 Ottobre ho il credito esaurito nonostante abbia un abbonamento di 4.99 euro al mese. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che ho attivato un abbonamento (Grandi Risate) di 5 euro a settimana e che ad oggi è disattivata. Ho chiesto il rimborso perché non ho mai attivato e tanto meno disattivato l’offerta ma mi è stato negato perché é passato troppo tempo

Disattivare grandi risate ed ottenere il rimborso

Quindi, l’unico modo per disattivare grandi risate è quello di rivolgersi a professionisti della tutela del consumatore come  noi, che offrono la propria assistenza gratuita online. 

Detto ciò, nel caso abbiate avuto questo tipo di problema,  e volete disattivare grandi risate, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto, dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Disattivare grandi risate in modo definitivo
Article Name
Disattivare grandi risate in modo definitivo
Description
Disattivare grandi risate in modo definitivo ed ottenere il rimborso della cifra sottratta grazie alla nostra assistenza gratuita online.
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?