Ancora una volta, siamo costretti a riportare un’ennesima segnalazione di un nostro cliente, il quale ha ricevuto tanti piccoli addebiti ingiustificati, ed il bello è che, anche questa volta, l’autore di questi addebiti sembra essere il gestore di telefonia Wind, che ormai si è completamente fuso con la Tre formando la Windtre.

È davvero molto seccante, per i clienti di questi operatori di telefonia mobile, constatare che proprio il loro gestore sia l’autore di questi addebiti ingiustificati. Non solo devono pagare un canone mensile, ma devono subire anche l’addebito di ulteriori costi senza alcun motivo. Di seguito vi riportiamo la segnalazione fatta da Clara, una nostra nuova cliente, che ci ha inoltrato la sua segnalazione per disattivare Giochi Everyday e tutti i vari  addebiti, e richiedere anche il meritato rimborso della cifra sottratta.

Disattivazione di Giochi Everyday: La richiesta di assistenza

Buonasera, in data 26 marzo mi è stato attivato dal gestore Wind un servizio a contenuto Giochi Everyday fornito da Triunfomovil SRL

Dalla pagina wind visualizzo questi prelievi

  • 09/04/2020 21:50 Servizi a Contenuto Wind — 0.50 €
  • 09/04/2020 21:50 Servizi a Contenuto Wind — 1.50 €
  • 09/04/2020 21:50 Servizi a Contenuto Wind — 2.50 €
  • 02/04/2020 21:50 Servizi a Contenuto Wind — 5.00 €
  • 26/03/2020 20:50 Servizi a Contenuto Wind — 5.00 €

Come posso procedere per il rimborso?

Grazie.

Disattivare Giochi Everyday: Cosa fare per ottenere il rimborso?

Per essere sicuri di disattivare tutti i servizi a pagamento non richiesti, il metodo più veloce ed efficace è quello di affidare la vostra pratica a professionisti della tutela del consumatore. Infatti, come avete avuto modo di notare, scegliendo la via indicata dall’operatore telefonico, si va incontro ad una trafila lunga e noiosa, con tanti tentativi a vuoto. Anche perché, spesso e volentieri, questi contatti forniti dalle compagne dove poter richiedere la disattivazione dell’abbonamento ed anche il rimborso, sono ormai non più attivi. Di conseguenza, se non siete del settore, siete costretti a rivolgervi a chi tutela il consumatore con professionalità.

Quindi, vi consigliamo di affidare direttamente la vostra pratica ad un team di esperti così come lo siamo noi, risparmierete tempo e soldi. Infatti, la nostra assistenza è completamente gratuita, dovete solo inviarci la vostra segnalazione tramite il modulo online, ed il gioco è fatto.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare Giochi Everyday in modo definitivo e come ottenere il rimborso
Article Name
Disattivare Giochi Everyday in modo definitivo e come ottenere il rimborso
Description
Disattivare Giochi Everyday in modo definitivo e come ottenere il rimborso
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO