fbpx

Disattivare geomobi.online e chiedere il rimborso del disservizio

Condividi
disattivare geomobi.online

In questo articolo, vi spiegheremo come disattivare geomobi.online, servizio a pagamento non richiesto addebitato sulle sim degli utenti di telefonia mobile.

Questi tipi di raggiro, sono davvero tanti, come quelli dell’attivazione di abbonamenti non richiesti a pagamento. Tali abbonamenti, vengono addebitati sulle sim degli utenti di telefonia, senza che ci sia stata l’autorizzazione da parte degli stessi utenti. Però, oltre a questo tipo di disservizio, vi è un ulteriore modo in cui gli utenti di telefonia mobile possono essere raggirate. Questo è il caso di geomobi.online, che non si attiva mediante il classico click selvaggio, estorto in modo ingannevole, ma mediante un metodo alternativo che vi spieghiamo di seguito. Vediamo nel dettaglio che cos’è geomobi e come disattivare geomobi.online

Che cos’è e come si attiva geomobi.online?

Geomobi.online, nasce come servizio a pagamento di geo-localizzazione di numeri mobili, il quale è possibile utilizzare mediante la registrazione al servizio online, e relativo pagamento del servizio stesso. 

Fin lì tutto ok, il problema sorge nel momento in cui, a seguito dell’iniziale uso volontario del servizio, la piattaforma digitale geomobile.online, usa i diversi numeri di mobile registrati nel suo portale, per addebitare costi aggiuntivi senza l’autorizzazione dell’utente.

Come disattivare geomobi.online in modo definitivo

Allora, l’utente di turno, si accorge dell’attivazione dell’abbonamento, solo nel momento in cui gli arriva l’sms di notifica di attivazione con il relativo costo. Di norma, all’interno dello stesso sms, dovrebbero esserci anche dei contatti da usare, per provare a disattivare tale servizio a pagamento anche in modo autonomo. Purtroppo, non sempre va in questo modo. Infatti, tali contatti spesso risultano non attivi, lasciando l’utente impossibilitato a far nulla. In teoria, sul sito di geomobi.online, esiste anche un indirizzo al quale inviare la richiesta di  disattivazione che vi riportiamo di seguito:

“Puoi annullare l’abbonamento senza alcun impegno e ogni volta che lo desideri. Per annullare l’iscrizione, basta inviarci un’e-mail a unsubscribe@geomobi.online con le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata per pagare il servizio.”

Assistenza gratuita disserviziotelefonico.it

Detto ciò, vi diciamo, che per essere sicuri di disattivare geomobi.online, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il nostro modulo di contatto sul sito. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore che vi illustrerà come proseguire.

Summary
Disattivare geomobi.online e chiedere il rimborso del disservizio
Article Name
Disattivare geomobi.online e chiedere il rimborso del disservizio
Description
Disattivare geomobi.online e chiedere il rimborso del disservizio. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?