Disattivare Game x press: Come disattivarlo in modo definitivo e gratuito.

Ci arrivano decine di segnalazioni al giorno, che denunciano l’attivazione di qualche abbonamento a pagamento non richiesto. Questa volta, è il turno di un nuovo servizio a pagamento, che si chiama “Game x press”. Così come avviene per la maggior parte degli abbonamenti, “Game x press”, viene attivato grazie ad un click che, involontariamente, viene effettuato da un potenziale utente che naviga sul web, alle prese con banner pubblicitari e pagine cookie, che hanno reso la navigazione su internet davvero molto noiosa.
Soprattutto se si tratta di navigare da smartphone. Detto ciò, vediamo come disattivare “Game x press” e come poter richiedere il rimborso della cifra ingiustamente sottratta.
Disattivare “Game x press”: Come mi accorgo dell’attivazione?
Come per tutti gli abbonamenti, nel momento in cui viene attivato l’abbonamento, vi arriva un sms che vi dice che l’abbonamento è stato attivato, indicandovi anche il costo settimanale dell’abbonamento. Insieme con queste informazioni, dovreste trovare anche un numero di telefono, verso il quale mandare un messaggio con la dicitura specifica per poter disattivare l’abbonamento.
In più, dovreste trovare anche un link, che vi dovrebbe condurre ad un sito dove poter effettuare la disattivazione dell’abbonamento. Purtroppo, come nella maggior parte dei casi, il numero risulta disattivato o inesistente, mentre il sito non offre nessun tipo di collegamento reale, ma vi compare una bella pagina bianca con la scritta “error 404 not found”.
Disattivare “Game x press”: Cosa fare per disattivare l’abbonamento a pagamento non richiesto?
Di conseguenza, per poter effettuare una disattivazione che abbia successo, avete bisogno di professionisti per la tutela del consumatore, che vi possano guidare nella disattivazione e nel recupero della cifra sottratta.
Vi basterà andare nella nostra pagina contatti, compilare il modulo con i vostri dati, ed una breve descrizione del vostro problema, ed al resto penseremo tutto noi. Non esitate a contattarci, la nostra assistenza è completamente gratuita


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO