fbpx
Trustpilot

Disattivare Free Time in modo definitivo ed ottenere il rimborso

Condividi
Disattivare Free Time Abbonamento a pagamento non richiesto. Ottieni il tuo rimborso grazie alla nostra assistenza gratuita.

Nel momento in cui viene attivato l’abbonamento a pagamento Free Times fornito da Partido Click, all’interno dell’sms di notifica di avvenuta attivazione, ci sono riportati anche alcuni contatti (numero di telefono e  link ad un sito), che in teoria dovrebbero servire ai fini della disattivazione e del rimborso della cifra sottratta. Infatti, l’abbonamento Free Times ha un costo di 5 euro a settimana rinnovabile in maniera automatica.

Nel messaggio che viene inviato dalla piattaforma Partido Click, oltre ai contatti, viene specificata anche una procedura da seguire. Ovvero, per provare a disattivare l’abbonamento Free Time e richiedere il rimborso della cifra sottratta tramite i contatti forniti, bisogna rispettare una tempistica precisa, oltre la quale non è data più la possibilità di inoltrare la richiesta.

Disattivare Free Times: Contatti farlocchi e tempistica vessatoria

Anche se ci sono riportati dei contatti all’interno dell’sms, purtroppo, nella maggior parte dei casi, la richiesta di disattivazione e rimborso dell’abbonamento Free Times non va a buon fine per i seguenti motivi. Infatti, stando anche a quanto riportato dai nostri clienti, il numero di telefono non risulta mai attivo, ed il link  non fa altro che riportare l’utente su una pagina web bianca con nessuna informazione. 

In più, non solo i contatti sono praticamente inesistenti, ma se pur dovessero essere attivi, vi è anche un limite temporale imposto da Partido Click da dover rispettare, che vincola l’utente all’invio della richiesta di disattivazione e rimborso entro e non oltre le 6 ore dalla disattivazione. Peccato, che il messaggio di notifica dell’attivazione, spesso viene inviato intorno alle 02:00, ovvero, un orario durante il quale tutte le persone dormono. Quindi, al risveglio, quando un utente legge il messaggio di attivazione con le modalità per la disattivazione, si ritrova fuori tempo limite sia per effettuare la richiesta di disattivazione dell’abbonamento Free Time, che per richiedere il rimborso della cifra ingiustamente sottratta.

Disattivare Free Time: Ottieni il rimborso della cifra addebitata

Bene, abbiamo visto come sia praticamente impossibile ottenere la disattivazione ed il rimborso tramite la piattaforma Partido click. Sarebbe un pò come chiedere al lupo di non mangiarsi le pecore…

In virtù di questa situazione, vi consigliamo di rivolgervi ad un’associazione che tutela in modo gratuito gli utenti così come facciamo noi. Nel caso doveste subire tali addebiti, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro form online.

Summary
Disattivare Free Time in modo definitivo ed ottenere il rimborso
Article Name
Disattivare Free Time in modo definitivo ed ottenere il rimborso
Description
Bene, abbiamo visto come sia praticamente impossibile ottenere la disattivazione ed il rimborso tramite la piattaforma Partido click. Sarebbe un pò come chiedere al lupo di non mangiarsi le pecore… In virtù di questa situazione, vi consigliamo di rivolgervi ad un’associazione che tutela in modo gratuito gli utenti così come facciamo noi. Nel caso doveste subire tali addebiti, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro form online.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?