fbpx

Disattivare Attractive Babes in modo definitivo grazie alla nostra assistenza gratuita

Condividi
Disattivare attractive babes in modo definitivo. Ottieni il rimborso della cifra sottratta grazie alla nostra assistenza gratuita
Girl wearing eyeglasses with eyesight problems trying to read phone text at home

Attractive babes, è uno dei tanti abbonamenti a pagamento, fornito dalla piattaforma digitale Joyma srl, che “offre” servizi digitali sia per ragazzi che per adulti. Infatti, l’abbonamento in questione, è un servizio esclusivo per adulti. Purtroppo, tutti noi sappiamo benissimo, che nonostante le sim siano intestate a persone adulte, gli smartphone, sono spesso usati anche da  minorenni, i quali sono più facilmente tentati nell’attivare queste “trappole” a pagamento.

Tra l’altro, siccome gli smartphone sono provvisti di schermi più piccoli rispetto ai pc di casa, diventa molto più difficile individuare questi link di attivazione, spesso e volentieri mimetizzati tra i vari banner pubblicitari che sono presenti sulle pagine web visitate dall’utente.

Fatta questa doveroso spiegazione iniziale, vi condividiamo proprio tutte le condizioni di attivazione e disattivazione dell’abbonamento imposte dalla piattaforma Joyma.

Disattivare Attractive babes: Descrizione dell’abbonamento

Il servizio in abbonamento Secret Desires, consente di fruire di contenuti digitali, nello specifico video sexy ed adult da smartphone, a seguito del pagamento di un canone settimanale pagabile tramite credito telefonico. Il costo settimanale del servizio è di 5 euro IVA inclusa. L’addebito settimanale, sarà effettuato in un’unica soluzione o, in taluni casi, in differenti tranche, nei limiti di spesa sopra indicati. 

L’addebito settimanale, sarà effettuato sul credito o sul conto telefonico dell’utente, relativo al numero di telefono dell’utenza mobile da cui si effettua la sottoscrizione del servizio. L’attivazione del servizio, permette all’utente di richiedere e ricevere sul proprio telefono cellulare, a fronte di un canone di abbonamento settimanale, contenuti ILLIMITATI, a scelta tra tutti quelli pubblicati e aggiornati sul sito wap http://ragazzesensual.mobi

Il servizio è riservato solo ad utenti maggiorenni. L’utente, deve essere debitamente e pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il servizio. Se la scheda SIM non è intestata all’utente, l’utente deve essere stato debitamente autorizzato ad attivare il servizio dalla persona intestataria della scheda. 

Joyma Srl, informa espressamente, che la richiesta di attivazione del servizio su di una numerazione non intestata all’utente e/o di persona che non abbia concesso l’autorizzazione all’utilizzo della numerazione per l’attivazione del servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico dell’utente non autorizzato. L’utente, deve inoltre disporre di un contratto con l’operatore mobile per la fruizione di servizi. 

Il contratto per la fruizione dei contenuti digitali del servizio in abbonamento, è concluso a tempo indeterminato e si rinnova automaticamente, di settimana in settimana. Le spese per apparecchiature (telefoni cellulari, computer, applicazioni, altri mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso al servizio, nonché le spese per la trasmissione dei dati digitali necessari alla fruizione di tale servizio, sono a carico esclusivo dell’utente.

Al momento dell’iscrizione, cliccando il tasto che riporta una delle seguenti diciture “Clicca e abbonati” o “Abbonati” o “Acquista” o “Clicca e Acquista”, a seconda del servizio richiesto, dichiari di:

  1. aver preso atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali;
  2. rinunciare al diritto di recesso ex art 59, comma 1, lett. o) del Codice del consumo;
  3. essere consapevole del fatto che l’ordine implica l’obbligo di pagare.

Disattivare Cosmo Games: Le modalità descritte dalla piattaforma Joyma Srl.

L’attivazione, può essere richiesta ed effettuata via WAP, dall’utente che naviga sulla rete del proprio operatore mobile, tramite un’inserzione pubblicitaria (banner, link testuali,…). Inoltre, l’utente, può accedere alla “landing page” descrittiva del servizio, e se ritiene i contenuti di proprio interesse, può attivare direttamente l’abbonamento tramite apposito tasto di iscrizione, riportante le diciture sopra citate.

La disattivazione invece, può essere richiesta ed effettuata attraverso l’accesso al sito wap (http://ragazzesensual.mobi), cliccando sul link di “Gestione abbonamento/selfcare” posizionato in Home Page di servizio. In ogni caso è possibile disattivare:

  • Chiamando il numero di assistenza clienti (800442299);
  • Scrivendo all’indirizzo email di assistenza ccare@joyma.srl, attiva altresì per ogni altra necessità;

La disattivazione del servizio, comporterà l’interruzione della fornitura del servizio all’utente, a far data dal ricevimento da parte della società della richiesta di disattivazione, senza diritto ad alcun rimborso.

La richiesta di disattivazione del servizio, e la successiva disattivazione, non comporterà, in ogni caso, alcun diritto alla restituzione di eventuali corrispettivi già addebitati al momento del ricevimento della richiesta di disattivazione. 

Le richieste di disattivazione del servizio, non conformi alle modalità sopra specificate, non comportano la disattivazione automatica del servizio, né di conseguenza alcun diritto dell’utente al riaccredito degli importi eventualmente addebitati, fino al momento in cui l’utente non eseguirà correttamente la disattivazione.

Disattivare Attractive babes: Diritto di recesso

Nel caso in cui l’utente voglia esercitare il diritto di ripensamento, dovrà chiamare il numero verde 800442299 entro 6 ore dalla ricezione dell’SMS con cui è stata confermata l’attivazione del servizio

L’esercizio di ripensamento, va utilizzato solo in caso di effettiva riconsiderazione dell’abbonamento appena effettuato, e se ne vieta un utilizzo opportunistico volto al conseguimento di un indebita fruizione. A tale scopo, gli operatori e i CSP, possono limitare totalmente o parzialmente l’erogazione dei servizi richiesti, o limitare la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti agli utenti che hanno precedentemente esercitato il diritto di ripensamento.

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso:

Se l’attivazione è eseguita con l’accordo espresso del consumatore, e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso, a seguito della piena esecuzione del contratto da parte della società.

Per le forniture di registrazioni audio o video sigillate, o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Disattivare Attractive babes: Richiedi la nostra assistenza gratuita.

Bene, da come si evince anche da ciò che la stessa piattaforma ha dichiarato, non sempre il rimborso è possibile, e in più, nel caso si voglia provare a farne una richiesta, esiste anche un limite temporale di 6 ore entro le quali fare tale richiesta.

Tra l’altro, stando anche alle tante segnalazioni prodotte dai nostri clienti, i contatti forniti stesso dalla Joyma, spesso non risultano attivi. Quindi, tra contatti che non funzionano, limiti temporali ed altro, ricevere un rimborso, ed effettuare anche solo una semplice richiesta di disattivazione dell’abbonamento, risulta davvero un’impresa.

Detto ciò, se volete ottenere in modo definitivo sia la disattivazione che il rimborso della cifra sottratta, non esitate a contattarci. Noi forniamo assistenza ai consumatori in modo gratuito da anni. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza tramite il form online.

Summary
Disattivare Attractive Babes in modo definitivo grazie alla nostra assistenza gratuita
Article Name
Disattivare Attractive Babes in modo definitivo grazie alla nostra assistenza gratuita
Description
Detto ciò, se volete ottenere in modo definitivo sia la disattivazione che il rimborso della cifra sottratta, non esitate a contattarci. Noi forniamo assistenza ai consumatori in modo gratuito da anni. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza tramite il form online.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?