Disattiva “Master Player” ed ottieni il Rimborso
Che cos’è “Master Player” e come si attiva
Come ormai di consuetudine, oggi ci troviamo qui grazie all’ennesimo servizio a pagamento che riesce a far parlare di se, in negativo s’intende, e che ha portato non pochi disagi a molti consumatori protagonisti di questa fastidiosa faccenda.
Eh già, probabilmente te ne stavi tranquillo a scorrere la home di facebook, o magari a leggere qualche news del giorno, quando ti arriva un inaspettato sms a sovrapprezzo che ti informa dell’avvenuta attivazione del servizio “Master Player” al costo di 5€ settimanali.
Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma è la pura verità.
Tuttavia non cedere al panico, perché ricorda che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per dirti quanto serve per far si che di “Master Player” tu ne abbia solo un brutto ricordo.
Ma partiamo con ordine, perché è bene che tu sappia che questo servizio non si attiva a proprio piacimento. Infatti per cadere nella sua trappola basta cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che appare in basso o in alto del tuo schermo, durante la quotidiana navigazione in internet, o anche su Facebook, per capirci.
Ne ricaviamo che, per evitare tutto ciò, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di pigiare sulle pubblicità.
A questo punto, andiamo a vedere come puoi disattivare questo abbonamento e come ottenere il Rimborso.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoDisattiva e blocca “Master Player” ed ottieni il Rimborso
Salve,
questa mattina mi è capitata una piccola disavventura con il mio Smartphone. Navigando tranquillamente su internet si è a un certo punto, attivato un abbonamento a pagamento. Ho perso 5 euro di credito e adesso non posso più adoperare la connessione dati perché sono in rosso. Potreste aiutarmi ad ottenere il rimborso? Ho letto di voi su un Forum. L’abbonamento-truffa si chiama “MASTER PLAYER”. Adesso l’ho disattivato. Sperando che la disattivazione sia effettiva e non fittizia.
Grazie in anticipo, buona giornata.
Queste le parole di un consumatore che, proprio come te, è stato vittima di questa trappola. Per tutta risposta a questo problema si può fare in questo modo:
Se vuoi disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.
In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Cercaci su Facebook (Disservizio Telefonico) dove troverai tante altre info e curiosità, lasciando un “mi piace” per supportare la nostra attività!


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO