Che cos’è il servizio “Ginkoo” e come si attiva

“Ginkoo” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali, che si rinnova in automatico sul tuo cellulare e preleva il costo dal tuo credito telefonico.
Se anche tu sei stato protagonista di questa sfortunata vicenda e, senza che nemmeno lo sapessi, “Ginkoo” si è attivato sul tuo cellulare improvvisamente, non preoccuparti, non è la fine del mondo.

So bene cosa stai provando e probabilmente vorresti mangiarti vivi i responsabili di tutto ciò. Ma per ora non ti resta che metterti comodo e leggere quanto ho da dirti, perché sono sicuro che lo troverai molto interessante.

Innanzitutto devi sapere che per attivare “Ginkoo”, così come molti altri servizi a pagamento, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.

Questi banner altro non sono che pubblicità in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “Ginkoo” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-trappola.

Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva subito “Ginkoo” ed ottieni il Rimborso!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Ginkoo” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

Ginkoo servizio non richiesto

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.

Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO