Che cos’è il servizio “Ginkoo” e come si attiva

“Ginkoo” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali, che si rinnova in automatico sul tuo cellulare e preleva il costo dal tuo credito telefonico.
Se anche tu sei stato protagonista di questa sfortunata vicenda e, senza che nemmeno lo sapessi, “Ginkoo” si è attivato sul tuo cellulare improvvisamente, non preoccuparti, non è la fine del mondo.

So bene cosa stai provando e probabilmente vorresti mangiarti vivi i responsabili di tutto ciò. Ma per ora non ti resta che metterti comodo e leggere quanto ho da dirti, perché sono sicuro che lo troverai molto interessante.

Innanzitutto devi sapere che per attivare “Ginkoo”, così come molti altri servizi a pagamento, è sufficiente cliccare, o semplicemente sfiorare, uno dei banner pubblicitari che puoi incontrare quando navighi su internet, Facebook compreso.

Questi banner altro non sono che pubblicità in formato piccolo che puoi notare in alto o in basso del tuo schermo, quando ti trovi in un qualsiasi sito internet, appunto.
Pertanto, hai già capito che, per non ritrovarti brutte sorprese come “Ginkoo” e simili attivi sul tuo cellulare, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando di toccare questi banner-trappola.

Non lo sapevi, vero?
Ma se questo può sembrarti interessante, aspetta di leggere quanto sto per dirti riguardo alla Disattivazione e al Rimborso che puoi ottenere!

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Disattiva subito “Ginkoo” ed ottieni il Rimborso!

Per Disattivare definitivamente questo fastidioso abbonamento mai richiesto, puoi fare in questo modo: contatta il tuo operatore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190; Tim=119; Tre=133; Wind=155) e richiedi all’operatore di disattivare immediatamente “Ginkoo” che, al momento della chiamata, è attivo sul tuo cellulare.

L’operazione può essere eseguita, ma sappi che il tuo rimborso non avrà sempre successo, poiché i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità dell’accaduto sulla società a cui appartiene il servizio incriminato, o sul consumatore poco attento che ha permesso tutto ciò.

Ginkoo servizio non richiesto

In alternativa, per riprenderti ciò che è tuo di diritto, ossia il rimborso dell’addebito subito, puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.

Ti forniremo assistenza Gratuita in primis per la disattivazione definitiva di tale abbonamento che realizzeremo tramite il Barring sms e poi per il ricorso al CO.RE.COM, con il quale andremo a richiedere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto.
Il tutto sarà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno a 360° fino alla fine.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO