TESTIMONIANZE

Cosa dicono di noi

Leggi le testimonianze di chi si è già affidato a noi per risolvere il suo specifico problema.

image-testimonialsEMANUELE IZZO

studente

“Mi sono rivolto all’associazione perché la compagnia 3 si rubava soldi senza motivo per degli abbonamenti mai attivati, grazie all’associazione sono stati disattivati questi abbonamenti ed in più ho ottenuto anche un risarcimento. Consigliatissimo grazie ragazzi.”

thumb_01_60_60JUAN PABLO EL REY

“Mi hanno risolto un problema con la compagnia telefonica Telecom!Non avevo linea a casa ho chiamato l’associazione e in pochi mesi mi hanno fatto riavere la linea oltre ad un indennizzo per i giorni che sono stato senza linea telefonica.”

image-testimonialsROCAGI DI RUSSO CATELLO

costumista

“NON CI DIFENDIAMO PERCHÉ PENSIAMO CHE L’AVVOCATO CI COSTA PIÙ DELLA CAUSA. MA NON SAPPIAMO CHE SOS UTENTI Consumatori e dalla nostra Parte a COSTO Zero. Ho vinto tante piccole cause che se non era per Sos Utenti Consumatori non avrei mai vinto. L’AVVOCATO A COSTO ZERO.”

thumb_01_60_60FRANCO RICCIARDI

cantante neomelodico

“Un grazie di cuore all’Associazione Sos Utenti Consumatori che ha risolto in modo professionale e veloce un problema che avevo da tempo con la compagnia telefonica 3. Sono stati gentili e cortesi nel gestire la controversia che riguardava addebiti anomali inseriti nella mia bolletta telefonica. Grazie a questi giovani cortesi e simpatici professionisti, ho recuperato la somma di 1350 €. Grazie Guagliù!”

 

    5 star review  Il mio fornitore di telefonia mobile mi ha addebitato importi per servizi mai richiesti. Ho contattato il call center del fornitore che mi ha risposto avrebbe interrotto i servizi non richiesti senza però rimborsarmi gli importi già pagati. Allora mi sono rivolto a sosutenticonsumatori.it che mi ha fatto riavere i soldi che mi erano stati sottratti indebitamente dal fornitore di telefonia.

    thumb Andrea Bartolomei
    2/08/2018

    4 star review  Ho avuto bisogno di risolvere due diversi problemi con due diverse compagnie telefoniche e ho trovato la soluzione grazie all'intervento di sosconsumantori che ha gestito le pratiche in modo efficiente ed efficace facendomi ottenere in entrambi i casi il rimborso di quanto indebitamente addebitatomi lo consiglio vivamente

    thumb Nicoletta Gaggio
    2/08/2018

    5 star review  Mi hanno fatto ottenere il rimborso dalla compagnia telefonica che non voleva rimborsarmi!! Grandiosi!

    thumb Paola Casavecchia
    1/15/2018

    5 star review  Gentili ed efficienti. Hanno gestito in totale autonomia la mia pratica di rimborso contro h3g, ottenendo in tempi rapidi un ottimo risultato.

    thumb Emanuele Angiuli
    1/15/2018

    5 star review  Mi sono affidato a SOS Utenti Consumatori per un contenzioso con Tim in quanto mi continuavano ad addebitare costi per abbonamenti mai richiesti. Devo dire che ho ricevuto un'ottima assistenza ed ho riavuto i miei soldi senza dover affrontare nessuna ulteriore spesa da parte mia. E facendo il tutto direttamente online da casa mia. Direi ottimo servizio.

    thumb Aldo Mantegazza
    12/31/2017

    5 star review  Ho riscontrato sulle bollette del mio abbonamento con h3g l'addebbito di alcuni importi per dei servizi da me mai richiesti. Ho contattato la 3 per richiedere il blocco di questi servizi ed eventualmente un rimborso ma la loro risposta è stata negativa. Questi importi di piccolo conto su ogni bolletta, sommati nel lungo periodo avevano raggiunto la somma di 150€. Così ho contattato SOS consumatori e sono stato seguito nella preparazione e nella compilazione della richiesta di rimborso che ho inviato via mail. Il resto lo hanno fatto tutto loro e dopo un paio di mesi mi è arrivata la comunicazione che la causa contro la H3G era stata vinta e che sarebbe arrivato il rimborso. E così è stato, nel giro di qualche settimana ho ricevuto l'assegno con il quale la 3 mi rimborsava fino all'ultimo centesimo! E tutto il servizio, ci tengo a sottolinearlo, è stato svolto da SOS consumatori senza che io dovessi anticipare alcuna spesa!

    thumb Dino Scipioni
    12/29/2017

    5 star review  Avevo avuto dei problemi come tanti altri con H3G e grazie a loro nel giro di pochi mesi si è sistemato tutto e H3G mi ha fatto un rimborso su le cose che avevo pagato in più.

    thumb Gabriele Mnc
    12/28/2017

    5 star review  Ringrazio per aver risolto un problema con h3g e avermi fatto risarcire senza farmi fare particolare fatica! Da sola non sarei stata in grado.

    thumb Elena Zannoni
    12/21/2017

    5 star review  Mi hanno aiutato in un ricorso contro Fastweb in cui da più di un mese non riuscivo né a telefonare col fisso ne a connettermi a Internet. Ottima esperienza.

    thumb Simone Schimmenti
    12/19/2017

    5 star review  Vi faccio i miei complimenti. Bravi..............................................

    thumb Cristian Franzese
    12/16/2017

    5 star review  Mi hanno seguito su delle pratiche con H3G, è andato tutto bene, ho recuperato i soldi che mi dovevano per quanto riguarda il servizio LTE e non solo, molto veloci nel servizio. Grazie ancora, lo consiglio a tutti.

    thumb Roberto Crisafulli
    12/15/2017

    4 star review  Ho avuto modo di avvalermi del servizio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, avevo avuto un addebito da parte del gestore H3G relativo ad un servizio da me non richiesto e grazie al lavoro di persone qualificate e precise sono riuscito ad avere il rimborso, lo consiglio a chi dovesse averne necessità! Grazie ancora!

    thumb Cristian Lotto
    12/15/2017

    5 star review  Molto professionali. Ho avuto un problema con H3G ed ho ottenuto il rimborso dovuto.

    thumb Nicola Lai
    12/08/2017

    5 star review  La 3 mi aveva addebitato servizi aggiuntivi mai richiesti. Mi sono rivolto all' associazione che mi ha assistito procurandomi un legale e predisponendo la documentazione necessaria. Al termine della vertenza la 3 è stata condannata e sono stato rimborsato.

    thumb Simone Bresciano
    12/05/2017

    5 star review  Avevo avuto dei problemi come tanti altri con H3G e loro subito hanno presso in carico la mia situazione e chiedendomi tutti i documenti nel giro di pochi mesi si è sistemato tutto e H3G mi ha fatto un rimborso su le cose che avevo pagato in più.

    thumb Adrián Alarcón Sánchez
    12/05/2017

    4 star review  Ricevute diverse fatture H3G di servizi mai visti. H3G mi rimbalzava sul negozio H3G ed il negozio sul gestore telefonico. SOS Consumatori è riuscita invece a farmi rimborsare senza spendere una lira! Ho dovuto aspettare mesi, ma ne è valsa la pena. Ottimo servizio.

    thumb Enzo Piazzardi
    12/05/2017

    5 star review  Ho avuto un problema con la Telecom, dove per un errore di un loro dipende mi avevano addebitato dei costi non dovuto e grazie a questo splendido servizio ho risolto tutto. Non esitate a contattarli.

    thumb Fabio Viglione
    12/05/2017

    4 star review  Professionisti seri e competenti al servizio dei consumatori. Grazie per la disponibilità e l'impegno che caratterizzano il vostro prezioso lavoro.

    thumb Ortensia D'Errico
    12/02/2017

    5 star review  Grande professionalità nella gestione delle pratiche.È una sicurezza sapere di essere rimborsati grazie a questa Associazione per ingiustizie e addebiti non dovuti nelle fatture!

    thumb Cristina Barberisi
    12/02/2017

    5 star review  Grandi mi avete tolto una rottura di... un sito che nn me ne fregava proprio na mazza...e avevo pure chiamato x farmi disinstallare...si si subito e intanto si futtivano gli euri...

    thumb Luca Busatto
    12/01/2017