Ecco un nuovo abbonamento erotico che si chiama Desiderio sensuale all’aperto di greensex.mobi

E’ stato segnalato di recente un nuovo servizio in abbonamento appartenente alla categoria sexy; stiamo parlando del fantomatico abbonamento “desiderio sensuale all’aperto“, gestito da un provider chiamato greensex.mobi.

desiderio sensuale all'apertoDi questi tempi essere vittima di servizi in abbonamento mai richiesti risulta essere all’ordine del giorno, per questo motivo Noi di DisservizioTelefonico.it tuteliamo continuamente tutti gli utenti e consumatori dinanzi a queste ingiustizie! Ciò vuol dire che per ogni utente è possibile avviare sia la procedura di disattivazione immediata dell’abbonamento che il rimborso degli importi ingiustamente calcolati sul conto telefonico.

In che modo?

Chiedendo il nostro supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà il blocco di tutti i servizi digitali non richiesti come “desiderio sensuale all’aperto”, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Come si verifica l’attivazione dello strambo abbonamento?

Le modalità di attivazione risultano essere sempre le stesse: improvvisamente mentre navighi su internet tramite lo smartphone oppure guardi un video ad esempio su youtube o facebook, ti accorgi, spesso tramite un messaggio ricevuto, l’attivazione involontaria di un abbonamento a pagamento.
Resti davvero colpito, perché a te non sembra di aver mai acconsentito l’attivazione del servizio in abbonamento e ti pare ingiusto dover sostenere dei costi (settimanali) per dei servizi in abbonamento che manco sapevi l’esistenza e per di più anche di sfondo erotico.

Se non elimini tempestivamente questa forma di servizio, infatti, c’è il serio rischio che il tuo credito telefonico venga irrimediabilmente prosciugato o che sulla prossima fattura tu riceva brutte sorprese.

Cosa dicono gli utenti malcapitati?

Di seguito riporteremo integralmente la segnalazione di un utente che, appunto, si è ritrovato l’abbonamento non richiesto attivato automaticamente:

Mi hanno segnalato con un sms che ho un abbonamento a desiderio sensuale all’aperto attivo settimanale  che non ho mai richiesto il 28/10/2017 non ho potuto fare nulla perchè stavo partendo, ora sono rientrata ed ho visto che mi hanno scaricato la ricarica che avevo fatto. Infatti ho ricevuto questo sms: “Tanti contenuti su Desiderio sensuale all’aperto: abbonamento attivato. Info&disatt http://greensex.mobi/gestione_servizio o chiama 800442299. Costo 6euro/settimana”. Come posso disattivare l’abbonamento e ottenere il rimborso?

Come bloccare l’abbonamento desiderio sensuale all’aperto?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare il servizio digitale come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO