Disattivare Crazy news, l’ultima frontiera dei servizi in abbonamento non richiesti 

Se sei stato vittima dell’attiva di un servizio non richiesto di Crazy News, puoi contattarci ed ottenere Assistenza Gratuita per la relativa disattivazione ed il rimborso

DISATTIVA CRAZY NEWS ED OTTIENI RIMBORSO CLICCANDO QUI

“Notizie pazze”, è questo l’alter ego di questo ennesimo servizio (Crazy news, appunto) non richiesto attivato di solito involontariamente sulla tua utenza.

Si tratta, come noto, di uno di quei classici servizi a valore aggiunto che – fornendo foto, news, gossip ed altro – si accaparrano il tuo credito telefonico.

L’abbonamento Crazy news, in particolare, invia agli ignari utenti notizie pazze che determinano a valle numerosi fastidi, in primis addebiti abbastanza corposi, la maggior parte delle volte frutto di un’attività involontaria dell’utente. 

Si tratta evidentemente di attivazioni non richieste, anomale cioè, della famiglia dei servizi non richiesti, in relazione ai quali abbiamo già pubblicato una guida alla disattivazione.

Anche in questo caso, infatti, la truffa crazy news può concretizzarsi in modo inconsapevole e tramite una semplice navigazione dati dal cellulare.

Il consiglio che possiamo darti è di stare attento anziutto ai banner pubblicitari: difatti, cliccando, o anche solo sfiorando, qualche banner durante la navigazione web, è possibile incappare nell’insidia. Queste insidie sono di solito celate in collegamenti a test o sondaggi curiosi, a foto di animaletti innocenti ed amorevoli, ad annunci pubblicitari in genere. Presta la maggiore attenzione possibile durante la navigazione, non ti fidare mai ed evita di cliccare su contenuti che non conosci.

Ne deriva, come inaspettata conseguenza, l’attivazione di un servizio non richiesto come Crazy news ed i relativi (e onerosi) addebiti, sullo stile di Mobando

Le tecniche di attivazione degli abbonamenti indesiderati sono sempre più fini, risultando talvolta impossibile che l’utente si renda conto di esser incappato in un servizio a pagamento e senza poter controllare alcunché, neppure la sua disattivazione.

Noatel Crazy news, cosa è

Quanto a questo servizio in abbonamento, si tratta di contenuti a pagamento dal costo di circa 5 euro settimanali forniti dalla società Noatel. Un costo decisamente eccessivo e sproporzionato, specie in considerazione dei fatto che i servizi offerti a fronte di tale cifra sono assolutamente scadenti: si tratta, maggiormente, di notizie e contenuti facilmente reperibili in rete, gratuitamente, che nessuno accetterebbe mai, consapevolmente, di sottoscrivere a pagamento. Solo l’attivazione ingannevole di Crazy news può garantire l’esistenza a tale operatore; in caso contrario, infatti, nessuno o quasi deciderebbe consapevolmente di accedere a questi inutili contenuti, sostenendo questi costi assurdi.

Disattiva crazy news

Se vuoi sapere come disattivare crazy news sei nel posto giusto. 

Sappi, però, che disattivare abbonamento crazy news coi metodi indicati dalla stessa Noatel potrebbe esser complicato, se non proprio impossibile.

Difatti il sito Noatel, quanto alla disattivazione crazy news, invita l’utente a cliccare ad una fantomatica pagina denominata “Gestione Abbonamento”; tuttavia, una volta cliccato, ti renderai conto che….la pagina non esiste! Sì, hai capito benissimo: la pagine per disattivare Crazy news non è presente, risultando quindi impossibile per l’utente procedere in tal senso. 

Ma che fare, a questo punto? Non ti resta che sperare che inviando un sms con il comando “Stop” al numero 320 20 71 019, oppure richiedere la disattivazione contattando il servizio clienti al numero 091 08 45 217.

Non è detto, tuttavia, che questi metodi segnalati siano in effetti efficaci; anzi, il più delle volte ti risulterà impossibile contattare il servizio clienti o ottenere un rimborso, che ti verrà probabilmente negato sostenendo che l’attivazione dell’abbonamento è in realtà avvenuta volontariamente. 

Eppure ottenere il rimborso è un vero e proprio diritto, trattandosi di servizi non richiesti e truffaldini assolutamente ingiustificati ed illegittimi, e pertanto da bloccare. Un fenomeno intollerabile. 

Ti sconsigliamo, allora, di procedere attraverso i metodi segnalati, consigliandoti, al contempo, di rivolgerti a DisservizioTelefonico.it, che Gratuitamente e per tuo conto avvierà le procedure del caso per ottenere la disattivazione Crazy news ed il rimborso dei relativi costi che ti sono stati ingiustamente addebitati sul conto telefonico. 

Un esperto Sos ti darà tutte le spiegazioni del caso e senza oneri ti guiderà lungo il processo che ti condurrà alla disattivazione ed al rimborso del servizio crazynews, fornendoti una risposta chiara ed esaustiva a tutti i tuoi eventuali dubbi. 

 

Se sei stato vittima dell’attiva di un servizio non richiesto di Crazy News, puoi contattarci ed ottenere Assistenza Gratuita per la relativa disattivazione ed il rimborso

DISATTIVA CRAZY NEWS ED OTTIENI RIMBORSO CLICCANDO QUI

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO