Costo non dovuto in fattura Tim: Chiedi il rimborso per “Consegna elenchi telefonici”
La maggior parte degli utenti telefonici, in buona fede, non ha l’abitudine di controllare il dettaglio costi della fattura. Questa cattiva abitudine, purtroppo, può costare anche tanti soldi agli utenti di rete fissa. Infatti, all’interno del dettaglio dei costi, a volte, ci sono annidate tante piccole voci di costi non dovuti, che mese dopo mese, euro dopo euro, sottraggono decine, se non centinaia di euro ai clienti.
Questo fenomeno, riguarda un po’ tutti i clienti di telefonia, ma in particolar modo, vi vogliamo segnalare un addebito in fattura da parte di Tim relativo ad un costo non dovuto. Infatti, se siete clienti Tim, vi consigliamo di controllare tutte le fatture che avete a disposizione, perché sotto la voce “Altri importi”, dovreste trovare un addebito per “Consegna elenchi telefonici”. Di seguito, vi riportiamo anche un’immagine della parte della fattura dove poter trovare questa voce di addebito.
In pratica, si tratta di un addebito che la Tim continua ad addebitare ai propri clienti, nonostante la consegna degli elenchi telefonici non avvenga più né via posta né tantomeno via fisicamente.
Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con la Tim, o altro operatore telefonico, vi invitiamo a richiederci la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà compilare il seguente form per poter avviare GRATUITAMENTE e subito la procedura di rimborso.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO