Cosa fare in caso di Migrazione Linkem

Migrazione da linkem: passare ad altro operatore senza penali di recesso

linkem

La vostra linea internet Linkem va lenta e siete stanchi del continuo disservizio?
Quello di recedere e migrare ad altro operatore è un diritto che nessuno può togliervi, tantomeno il vostro gestore telefonico!

Come fare?
• andate sul sito Linkem e scaricate direttamente la MODULISTICA LINKEM;
• cliccate su MODULO RECESSO per richiedere l’interruzione del servizio entro 14 giorni dalle sua attivazione;
• se invece l’offerta Linkem è attiva da più di 14 giorni, cliccate su MODULO DISDETTA;
• scaricata la modulistica in questione, provvedete a stamparla, a compilarla in ogni sua parte descrivendo anche le ragioni che vi hanno portato a questa scelta e inviatela al numero di fax 0805622090.

Espletando tale procedura, la Linkem provvederà a disattivarvi il servizio telefonico trasmettendovi conseguentemente una comunicazione in merito.

Secondo quanto previsto dalla legge, in caso di recesso anticipato o di migrazione Linkem verso altri operatori concorrenti, non può essere applicata alcuna penale, a meno che non si tratti di spese giustificate che effettivamente dovranno essere sostenute per il materiale passaggio da un gestore all’altro. Ma sicuramente nessuna somma che sia diretta conseguenza del vostro diritto di recedere può essere irrogata.

Pena?
Il rimborso di quanto indebitamente pagato!

Se, pertanto, a seguito del recesso o migrazione Linkem vi è stata recapitata una bolletta più che salata che ammonti a centinaia d’euro, non esitare a fare reclamo al gestore per ottenere la restituzione di somme non dovute.
Se mediante reclamo non vi viene riconosciuto alcun rimborso, o addirittura nessuna risposta vi viene data, allora non dovete fare altro che fare istanza all’Autorità Regionale Competente per esperire un tentativo di conciliazione, attraverso cui la Linkem non potrà fare altro che riconoscervi quanto vi spetti di diritto.

Pertanto, ATTENZIONE ALLA BOLLETTA successiva al recesso o migrazione Linkem!!!

Spesso gli operatori telefonici si prendono gioco dell’ utente ignaro di quanto gli spetti e della normativa vigente nel settore di telefonia, applicando delle vere e proprie sanzioni che si rivelano essere assolutamente illegittime ed infondate!

Casi del genere, purtroppo, a noi di disserviziotelefonico.it e di Sos Utenti Consumatori giungono quotidianamente, rendendoci sempre più esperti e ferrati in materia di servizi telefonici. Grazie alla consulenza a ZERO SPESE dei nostri legali specializzati, ci mettiamo sempre in prima linea per la tutela dei vostri diritti.
Pertanto, se anche tu hai bisogno del nostro aiuto, cosa aspetti? Chiamaci ad uno dei seguenti numeri:
800 177 569 solo da telefoni fissi;
081 503 23 22 anche da cellulari;
328 55 46 306 anche da cellulari.

Oppure scrivici una mail mediante il MODULO CONTATTACI.
Ed un nostro operatore sarà pronto ad offrirvi tutte le informazioni necessarie sul da farsi e ad accogliere le vostre istanze…SEMPRE A COSTO ZERO!
Perché per la nostra associazione di consumatori, la cura del più debole rimane pur sempre una passione più che un lavoro!

Disserviziotelefonico.it Da sempre dalla vostra parte!

error: Content is protected !!