Cosa fare in caso di Internet lenta Wind Infostrada

Certificazione NE.ME.SYS. per Wind Infostrada:

wind-Infostrada

la prova della linea internet lenta Wind Infostrada

Se siete clienti Wind Infostrada, vi sarà di certo capitato di riscontrare internet lenta Wind Infostrada. Disservizio telefonico che avrete anche provato a segnalare al gestore senza che ci sia stato un riscontro positivo, non essendo stata l’assistenza tecnica efficiente o addirittura mai avvenuta!

In caso di internet lenta Infostrada, il diritto di essere indennizzati per un servizio telefonico disastroso sicuramente si viene a configurare, ma il vero nocciolo della situazione è dar prova di quanto riscontrato. Ed è proprio in tal senso che gioca un ruolo fondamentale il certificato Ne.Me.Sys., in quanto capace di dimostrare la velocità effettiva della connessione internet Infostrada relativamente ad un determinato arco temporale.

Il Ne.Me.Sys., infatti, è un programma messo a disposizione dall’Agcom (Autorità Garante delle Comunicazioni), per dare la possibilità agli utenti consumatori di dimostrare internet lenta Wind Infostrada, mettendo alle strette il gestore telefonico che non potrà fare altro che:

• Ripristinare il corretto funzionamento della navigazione su internet;
• Indennizzarvi per il disagio arrecatovi.

 FORSE NON SAPEVI CHE…
La Wind Infostrada con la propria “Carta dei servizi” si obbliga a corrispondervi delle somme a titolo di indennizzo nel caso in cui dovreste subire un disagio da internet lenta Wind Infostrada che sarà commisurato ai giorni in cui dal certificato Ne.Me.Sys. risulta ci sia stata lentezza di connessione, o quanto meno una velocità di GB non corrispondente agli standards previsti contrattualmente.

 COME OTTENERE IL CERTIFICATO NE.ME.SYS.
Per capire in che modo scaricare il programma Ne.Me.Sys., vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà ad una sezione del nostro sito Disserviziotelefonico.it dedicata alla procedura inerente. Ottenuta la certificazione che attesti internet lenta Wind Infostrada, non dovrete fare altro che contattarci! Sarà così che il nostro staff legale di Disserviziotelefonico.it e di Sos Utenti Consumatori saprà offrirti tutte le informazioni utili e la consulenza legale necessaria ad ottenere l’indennizzo che vi spetta. A ZERO SPESE e con CONSULENZA GRATUITA!

 CONSIGLI UTILI
Prima di agire per il nostro tramite, vi consigliamo, tuttavia, di fare una semplice segnalazione al servizio clienti Wind Infostrada, in risposta della quale il gestore telefonico potrebbe darvi assistenza tempestiva ed efficiente.

Se nonostante la segnalazione continuiate ad avere internet lenta Wind Infostrada, allora non vi resterà che munirvi di certificato Ne.Me.Sys. e contattarci per espletare la procedura giusta per ottenere il rispetto dei vostri diritti e la corresponsione degli indennizzi equi e celeri.

Se anche tu hai bisogno della nostra consulenza gratuita, CONTATTACI:

– chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa),

– chiamando il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile),

– scrivendoci attraverso il MODULO CONTATTACI

Ed un nostro consulente ti aiuterà passo passo nel formulare le tue richieste!

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte dei più deboli.

error: Content is protected !!