contestare una fattura Tiscali
 | 

Come contestare una fattura Tiscali: Tutti i contatti per farlo in modo sicuro

contestare una fattura  Tiscali

Se leggendo la tua fattura Tiscali, hai dei dubbi su alcuni addebiti che non vi sembrano dovuti, sappi che hai la possibilità di contestare una fattura Tiscali. Infatti, qualora i tuoi dubbi dovessero essere fondati, in base al tipo di disservizio, hai diritto ad uno storno in fattura della cifra ingiustamente sottratta, oppure ad un effettivo risarcimento. Detto ciò, di seguito troverai i contatti giusti cosa fare per contestare una fattura Tiscali.

Contestare una fattura Tiscali: I contatti da usare

Se decidete di effettuare la contestazione della fattura telefonicamente, allora i numeri da chiamare sono i seguenti:

  • 130: Assistenza Clienti
  • +39 070 4608600: Chiamate dall’estero 
  • 892.130: Assistenza tecnica specializzata numero a pagamento

I costi per l’assistenza tecnica specializzata sono i seguenti:

  • rete fissa: 0,62 euro al minuto.
  • rete Tiscali: 0,15 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro/minuto.
  • rete Wind: 0,18 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro/minuto.
  • rete 3: 0,18 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro/minuto.
  • rete Vodafone: 0,18 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro/minuto.
  • rete Tim: 0,18 euro di scatto alla risposta + 0,72 euro/minuto.

Se preferisci, puoi inoltrare la tua richiesta anche tramite i canali social di Tiscali:

Contestare una fattura Tiscali in modo scritto

Se avete deciso di effettuare la contestazione di una fattura Tiscali, vi consigliamo di farlo in modo scritto, in quanto, in caso di problemi, la contestazione scritta può essere sempre esibita ai fini di una richiesta di risarcimento più incisiva. Detto ciò, i contatti dove inoltrare la contestazione della fattura sono:

  • Fax al numero 800 910 028  (per i privati), o 800 910 032  (per i business / P.Iva)
  • Pec all’indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 – Cagliari

Ovviamente, se decidete di effettuare la contestazione della fattura Tiscali in modo scritto, è consigliabile allegare sempre una copia del documento e della fattura che state contestando.

Assistenza gratuita disserviziotelefonico.it

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con la Tiscali, o ritenete che nella vostra fattura vi siano dei costi non dovuti, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita onlinetramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per comunicarvi la fattibilità o meno della vostra richiesta.

Summary
Come contestare una fattura Tiscali: Tutti i contatti per farlo in modo sicuro
Article Name
Come contestare una fattura Tiscali: Tutti i contatti per farlo in modo sicuro
Description
Come contestare una fattura Tiscali: Tutti i contatti per farlo in modo sicuro
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento