È davvero notevole la quantità di abbonamento a pagamento non richiesti che esistono. Purtroppo è un fenomeno che non tende a diminuire, e le compagnie telefoniche, solo recentemente sembra stiano facendo qualcosa di concreto per aiutare i loro stessi clienti. Detto ciò, oggi vi vogliamo segnalare un nuovo abbonamento a pagamento che si chiama Came Crash Digit. 

In una delle recenti richieste di assistenza ricevute da parte di un utente di telefonia mobile, l’oggetto della questione è proprio l’attivazione di Came Crash Digit, ovviamente senza che il cliente ne abbia fatto richiesta. Per descrivervi meglio la situazione, vi condividiamo anche la segnalazione prodotta da Elisa, dove ci chiede la disattivazione di Came Crash Digit, ed ovviamente anche il rimborso.

Disattivare Came Crash Digit: Richiesta di assistenza

Buongiorno

l’11 aprile mi sono stati addebitati sulla mia sim € 6 da Came Crash Digit App srl  abbonamento da me mai richiesto. Nessuno si dovrebbe permettere di sottrarre dei soldi da una ricarica telefonica, semplicemente perchè involontariamente clicca su qualcosa che vorrebbe cancellare. Chiedo a questa Società il rimborso di quanto sottratto.

Grazie

Disattivare Came Crash Digit: Cosa fare per un rimborso sicuro?

Se vi doveste trovare in questa situazione, la cosa migliore da fare, è di affidare la vostra problematica a dei professionisti della tutela del consumatore. Noi di disserviziotelefonico.it offriamo assistenza online completamente gratuita. L’unica cosa che devi fare, è inviarci la tua richiesta di assistenza tramite il modulo di contatto online, al resto penseremo a tutto noi.

Summary
Disattivare Came Crash Digit in modo definitivo e come richiedere il rimborso
Article Name
Disattivare Came Crash Digit in modo definitivo e come richiedere il rimborso
Description
Disattivare Came Crash Digit in modo definitivo e come richiedere il rimborso
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO