fbpx
Trustpilot

Bolletta Tiscali: Come richiedere e pagare la bolletta online?

Condividi

Una bolletta Tiscali può essere pagata tramite bollettino, recandovi presso tutti gli esercizi autorizzati al pagamento come tabaccherie e posta, oppure potete scegliere tra le seguenti modalità.

Innanzitutto, vi diciamo che Tiscali, offre anche un servizio di pagamento online della bolletta. Per eseguire il pagamento in questo modo, dove creare un vostro profilo personale nell’area clienti My Tiscali che trovate sul sito. Una volta fatto l’accesso con le vostre credenziali, avete la possibilità di scaricare la vostra fattura, se lo desiderate, e pagarla online tramite carta di credito, carta di debito o pagamento paypal.

Se si preferisce, si può pagare anche tramite bonifico bancario usando queste coordinate bancarie:

bonifico bancario a favore di Tiscali Italia S.p.A. utilizzando il codice IBAN IT52F0101504800000070471820 indicando nella causale il numero cliente e il numero fattura.

Bolletta Tiscali: In che modo posso ricevere la bolletta?

Una volta sottoscritto un abbonamento con Tiscali, di sicuro avete scelto anche le modalità di spedizione ed addebito della fattura. Però, se nel corso del tempo decidete di modificare tali condizioni, lo potete fare tramite la vostra area riservata My Tiscali, e ci potete accedere sia tramite il sito che tramite l’applicazione di Tiscali. Una volta arrivati sulla pagina principale del sito, vi basterà effettuare il login con le vostre credenziali, e scegliere se ricevere la bolletta in modo cartaceo, oppure via e-mail, così da poter poi scaricare la bolletta e pagare come descritto sopra.

Ovviamente, se scegliete di ricevere la bolletta in modo cartaceo, ci sarà un leggerissimo costo da pagare dovuto alla spedizione della fattura via posta.

Bolletta Tiscali: Posso ricevere la fattura elettronica?

Se sei un Cliente Business dovrai comunicare l’indirizzo PEC e/o il Codice Destinatario di 7 cifre (esempio: J6URRTW) che potrai inserire in modo facile e veloce nel tuo My Tiscali, oppure scarica il modulo e invialo, allegando la fotocopia di un documento di identità valido del richiedente. Tramite PEC all’indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it oppure tramite FAX al numero 800.910028.

Bolletta Tiscali: Come posso contestare una bolletta?

Se nella vostra bolletta c’è qualcosa che non va, e volete provare a contestare alcune cose, o chiedere assistenza per dei disservizi sulla linea fissa o internet, i canali comunicativi di Tiscali sono:

  • la posta elettronica certificata (cessazionecontratti@legalmail.it)
  • il servizio telefonico di Assistenza Clienti Tiscali (130 per i clienti privati, 192130 per i clienti business)
  • la sezione MyTiscali presente sul sito ufficiale della compagnia.
  • raccomandata A/R presso indirizzo: Tiscali Italia S.p.A.
  • Ufficio Gestione Contratti
  • Località Sa Illetta
  • Strada Statale 195 km 2.300 
  • 09123 Cagliari 

Nel caso Tiscali non dovesse rispondere o non risolvere il problema entro 72 ore dalla vostra segnalazione del problema, allora potete richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro sito online, compilando il modulo di contatto. La vostra segnalazione verrà analizzata dagli esperti, che vi contatteranno in tempi brevi per darvi una valutazione. 

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Bolletta Tiscali: Come richiedere e pagare la bolletta online?
Article Name
Bolletta Tiscali: Come richiedere e pagare la bolletta online?
Description
Bolletta Tiscali: Come richiedere e pagare la bolletta online?
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?