fbpx

Come non ricevere più la bolletta cartacea Tim

Condividi
BOLLETA TIM

Quando stipuliamo un contratto con un gestore di telefonia ed internet, abitualmente, la maggior parte delle persone, tende a voler ricevere la bolletta in modo cartaceo. Però, se ad un certo punto, non volete ricevere più la bolletta cartacea Tim in questo modo, è possibile modificare questo servizio, attivando la ricezione ed il pagamento della bolletta direttamente online. Detto ciò, vediamo nel dettaglio come fare per non ricevere più la bolletta cartacea di Tim.

Non ricevere più la bolletta telefonica cartacea di Tim

Se siete stufi di ricevere la bolletta cartacea Tim , tramite gli strumenti di comunicazione della compagnia, è possibile modificare questo servizio, scegliendo di ricevere e pagare la bolletta direttamente online. Ultimamente, sono tante le persone che stanno scegliendo questa opzione, anche in virtù di una maggior sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, e quindi al risparmio dell’uso della carta.

Per richiedere l’attivazione dell’invio della bolletta Tim online, gli strumenti messi a disposizione della clientela sono i seguenti:

Come funziona la richiesta via App ?

Una volta fatto l’accesso alla vostra app MyTim, cercate la voce relativa al pagamento delle fatture e scegliete di abbinare una vostra carta di credito per effettuare il pagamento direttamente su carta. In questo modo, in automatico, avete anche attivato l’invio della fattura online invece che della bolletta cartacea.

In seguito, all’interno della vostra area clienti, troverete tutte le fatture pagate, scaricabili in formato pdf.

Come funziona la richiesta via PC?

Dal vostro pc, collegati al sito della Tim, ed accedete alla vostra area clienti MyTim. Una volta fatto l’accesso, cliccate sulla sezione “Fatture-Domiciliazione”, ed abbinate un conto corrente, italiano o straniero, affinché possiate attivare il pagamento con la domiciliazione su conto corrente. 

Oppure, potete collegare al pagamento una vostra carta di credito. Di seguito, vi arriveranno tutte le fatture in formato digitale e non cartaceo, scaricabili e stampabili

Se invece non siete tanto esperti nell’uso di canali digitali, potete recarvi presso un centro Tim, oppure, se per voi può essere più comodo, potete provare a chiamare il servizio clienti di Tim al numero 187.

Dopo aver visto come non ricevere più la bolletta cartacea di Tim, vi diciamo, che nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Tim o altro operatore, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita direttamente online tramite il nostro modulo di contatto.

 

Summary
Come non ricevere più la bolletta cartacea Tim
Article Name
Come non ricevere più la bolletta cartacea Tim
Description
non ricevere più la bolletta cartacea di Tim, assistenza gratuita online in caso di problemi con tim o altro operatore
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?