fbpx

Aumenti Windtre per i costi extra soglia dal 26 Luglio

Condividi
aumenti windtre

Nuovi aumenti Windtre per i costi extra soglia a partire dal 26 Luglio. Vediamo assieme quali sono i nuovi costi.

A partire dal prossimo 26 di Luglio, Windtre effettuerà delle nuove rimodulazioni ad alcuni suoi clienti. Di preciso, si tratta di aumenti dei costi extra soglia. Quest’ultimi, sono riconducibili a tutto l’extra traffico che si consuma una volta che il normale credito non è più sufficiente per  il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive.

I clienti Windtre che saranno coinvolti da tali aumenti, potranno usufruire di un extra soglia di 1 GB di traffico dati al costo di 0.99€ proprio nel giorno in cui si è verificata l’insufficienza di credito. Se tale extra traffico di 1 GB, non dovesse essere ancora sufficiente per il rinnovo dell’abbonamento, gli utenti interessati, potranno usufruire di un’offerta per il consumo dell’extra soglia di 4 giorni pari a 1.99€.

Come annunciato sopra, tali aumenti saranno attivi dal 26 Luglio, di conseguenza, tutti i clienti coinvolti da tali aumenti, sono stati avvisati 30 giorni prima, ovvero, il 26 Giugno. Durante tale periodo di preavviso, i clienti interessati dagli aumenti, potranno recedere dal contratto, o effettuare una migrazione verso un nuovo operatore senza dover pagare le penali previste per il recesso anticipato dal contratto.

Detto ciò, oltre agli auementi Windtre per i costi extra soglia, vi ricordiamo, che nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Windtre, o altro operatore telefonico, potete chiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra segnalazione tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Aumenti Windtre per i costi extra soglia dal 26 Luglio
Article Name
Aumenti Windtre per i costi extra soglia dal 26 Luglio
Description
Aumenti Windtre per i costi extra soglia dal 26 Luglio
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?