fbpx

Aumenti degli abbonamenti per i clienti Vodafone e Windtre

Condividi

Ancora brutte notizie per i clienti Vodafone e Wind Tre. Infatti, rispettivamente, a partire dal 26 Ottobre e dal 5 Settembre, i due operatori di telefonia hanno previste delle rimodulazioni di alcuni contatti, e di conseguenza, gli aumenti dei costi degli abbonamenti. Ma cerchiamo di capire da quando entreranno in vigore gli aumenti, quali saranno i nuovi costi e quali abbonamenti saranno interessati dalle rimodulazioni.

Rimodulazioni Vodafone

Già vi avevamo parlato di alcune rimodulazioni della Vodafone effettuate lo scorso Marzo, purtroppo, dopo solo 7 mesi dopo, vi dobbiamo riportare la notizia di  ulteriori aumenti a partire dal prossimo 26 Ottobre 2021. Ancora non è chiaro quali saranno gli abbonamenti coinvolti dagli aumenti, ma vi possiamo già riportare che le rimodulazioni non saranno tutte uguali, ma partiranno da 0,50€ fino ad un massimo di 1,99€.

Rimodulazioni Wind Tre

Le nuove rimodulazioni della Wind Tre partiranno dal 5 Settembre 2021, e colpiranno la famiglia delle offerte Wind Smart. I costi degli abbonamenti subiranno degli aumenti differenziati, che andranno dagli 0,50 fino ai 2,00€. Proprio in questi giorni, tutti i clienti interessati da tali aumenti, avranno ricevuto un S.M.S. da parte dell’operatore, con la notifica di tali aumenti.

Rimodulazioni di telefonia: E’ possibile effettuare il recesso senza costi

Nonostante gli aumenti dovuti alle rimodulazioni, c’è comunque da registrare una buona notizia. In pratica, quando un operatore ha deciso di effettuare delle rimodulazioni in modo unilaterale, è tenuto ad avvisare i clienti tramite i canali comunicativi ufficiali. Tale comunicazione, deve essere inoltrata all’utente almeno 30 giorni prima. Inoltre, durante questi 30 giorni di tempo che precedono l’entrata in vigore degli aumenti, il cliente può scegliere di effettuare un recesso dal contratto, e migrare verso un nuovo operatore senza dover pagare penali.

Contatti degli operatori per effettuare il recesso

Di seguito vi riportiamo i contatti della Wind Tre per effettuare la comunicazione del recesso.

    • Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI 
    • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it,
    • chiamata al 159 per acquisire la richiesta, presso i punti vendita WIND TRE
  • tramite Will l’assistente digitale disponibile nell’Area Clienti e su APP WIND TRE“.

Di seguito vi riportiamo i contatti della Vodafone per effettuare la comunicazione del recesso.

  • Inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 – 10015 IVREA oppure
  • Inviare una PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it oppure
  • Contattare telefonicamente il Servizio clienti al 42323 oppure
  • Compilare il modulo in uno dei nostri Punti Vendita 

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Vodafone, Wind Tre o altro operatore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Aumenti degli abbonamenti per i clienti Vodafone e Windtre
Article Name
Aumenti degli abbonamenti per i clienti Vodafone e Windtre
Description
Aumenti degli abbonamenti per i clienti Vodafone e Windtre
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?