fbpx

Moltissime risultano pervenire, sul sito disserviziotelefonico.it, le segnalazioni di guasto o assenza di linea Vodafone, come tanti altri operatori telefonici in tutt’Italia.

Risolvi il Guasto Vodafone e fatti Risarcire.

Segnalazione di assenza di linea Vodafone

Per questo motivo riporteremo di seguito una segnalazione integrale di un consumatore che lamentava un’assenza di linea Vodafone:

Buongiorno Disservizio Telefonico, vi espongo la mia problematica col mio operatore telefonico Vodafone:

A gennaio 2019 ho stipulato un contratto di telefonia fissa con la Vodafone, del tipo Internet Unlimited fino a 50 Mega. Tolto un breve periodo iniziale, la linea ha sempre avuto problemi, tant’è che ho più volte dovuto chiamare l’assistenza per fare intervenire un tecnico che in qualche modo risolveva per un paio di giorni al massimo. Per poi vedere sistematicamente ripresentarsi il problema.

Questo fino all’ultima segnalazione datata 24.05.2019: da questo momento in poi non ho più linea, il rapportino su segnalazioni.vodafone.it mi dice sempre “stato in lavorazione”; nel frattempo non so quante volte ho richiamato il 190 per avere informazioni sullo stato di avanzamento della mia richiesta, ma non fanno altro che slittare di settimana in settimana il fantomatico intervento del tecnico…

Addirittura, una volta uno di questi  mi ha fissato un appuntamento, facendomi prendere un permesso dal lavoro, per poi non presentarsi né rispondere al telefono. Tra le tante mie telefonate fatte ho anche richiesto semplicemente che mi dichiarassero in forma scritta di non essere in grado di risolvere il mio problema, niente da fare.

Tra l’altro hanno più volte ammesso che c’è un guasto a livello della cassetta giù casa e che devono risolvere… Ad oggi tutto tace ed il paradosso è che mi hanno inviato la fattura che devo pagare entro il 2 luglio…. Si può fare qualcosa per scuotere questo muro di gomma? Grazie

assenza di linea vodafone

assenza di linea vodafone

Cosa fare in caso di assenza di linea telefonica Vodafone?

Solitamente in questi casi è opportuno, come aveva già eseguito il nostro consumatore, contattare il call center del gestore telefonico di appartenenza e aprire un ticket di segnalazione di assenza di linea telefonica.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Superati i 3 giorni lavorativi, Noi di Disservizio Telefonico possiamo sollecitare la compagnia telefonica avviando la procedura di urgenza al ripristino dell’utenza telefonica e/o connessione internet e contestualmente avvieremo la procedura di risarcimento per disagio subito. Tale procedura verrà avviata mediante l’Autorità Garante delle Comunicazioni che disciplina i comportamenti dell’operatore telefonico, stabilendo degli indennizzi che verranno reclamati dai nostri specialisti esperti in materia di telefonia.

Summary
Assenza di linea Vodafone
Article Name
Assenza di linea Vodafone
Description
Moltissime risultano pervenire, sul sito disserviziotelefonico.it, le segnalazioni di guasto o assenza di linea Vodafone, come tanti altri operatori telefonici in tutt'Italia.
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: