app&store

app&store

Nel prospetto Servizi di Tre Italia e suoi partner della fattura h3g, App&store di Tre è il servizio non richiesto più gettonato al quale molto spesso gli utenti consumatori non danno troppo peso, vuoi perché la relativa voce di addebito ammonta a pochi centesimi (in genere solo 0,09 euro), vuoi perché la denominazione di questo servizio genera confusione, dando l’impressione che si faccia in verità riferimento ad AppStore: confondere i clienti è probabilmente la tecnica utilizzata dalla Tre per far sì che tali costi aggiuntivi non vadano troppo nell’occhio!

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

App&store di Tre è tra le voci di addebito più frequenti  

Come si legge sulla stessa pagina su www.tre.it dedicata ad App&store di Tre

Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (0,09 € I.v.a. inclusa), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3 che sono gratuite.
Tutti i servizi/contenuti a pagamento hanno il prezzo chiaramente indicato.
Non dimenticare che, con App&Store, non verrà applicato alcun costo aggiuntivo legato al download dei contenuti acquistati! Per maggiori dettagli consulta l’informativa del piano tariffario che hai sottoscritto. 

Dunque, le pagine di navigazione di App&store 3 costano solo 9 centesimi, che vanno però moltiplicati per il numero di volte in cui (a detta della H3g) avremmo usufruito di questo servizio, arrivando a cifre che potrebbero ammontare 5/10 euro mensili o bimestrali.
Ora, il punto non è di certo il costo di App&store di Tre che non dobbiamo di certo noi stabilire. La questione, piuttosto, è che nessun pagamento per alcun tipo di servizio non richiesto può esserci imposto, a prescindere se si tratti di un euro o 100.

E’ l’imposizione delle voci di addebito per applicazioni o abbonamenti per le quali non abbiamo mai dato consenso o autorizzazione a preoccuparci e a darci la carica giusta per difendere e tutelare al massimo il consumatore, considerato a priori sempre il contraente più debole.

Disserviziotelefonico.it è dalla tua parte per ottenere il rimborso App&store Tre

E’ ormai da anni che noi di Disserviziotelefonico.it e di Sos Utenti Consumatori ci battiamo per difendere i consumatori contro le pratiche scorrete dei gestori di telefonia, in particolare della H3g, offrendo consulenza gratuita e rimborsi celeri A ZERO SPESE PER GLI UTENTI.

Ed è da diverso tempo, in particolare, che ci stiamo occupando anche di come ottenere la restituzione di quanto corrisposto ingiustamente per App&store di Tre, trattandosi il più delle volte di un servizio telefonico non richiesto (o meglio, gradito chiaramente solo alla Tre) che evidentemente continua ad intascare soldi con questi giochetti assai opinabili.

Se anche tu sei un cliente H3g ed hai fatto notato, in bolletta o nel dettaglio costi dell’area clienti Tre, importi aggiuntivi relativi ad App&store di Tre, non esitare a contattarci per ottenere la restituzione di quanto indebitamente pagato.

Come?

Un nostro consulente specializzato sarà pronto a darti tutte le delucidazioni del caso e ad espletare, per tuo conto, tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it, da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO