Indennizzo per adsl assente: come fare per ottenerlo

Disagio da Adsl assente e assenza di connessione?

Non preoccuparti, Disserviziotelefonico.it è dalla tua parte!

Come fare per avere l’indennizzo da adsl assente

Paghi un abbonamento per avere internet, ma puntualmente ti risulta adsl assente? Di certo avrai diritto ad un indennizzo che dovrà corrispondere il tuo gestore telefonico, che sia Telecom, Infostrada, Tiscali, B.T. o Linkem.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Avendo pagato per servizi telefonici con precisi standard qualitativi e quantitativi, ogni qualvolta la compagnia telefonica del caso finisca per violare tali parametri, fruendoti un prodotto ben diverso rispetto a quello oggetto del contratto, vengono a configurarsi i presupposti per ottenere un indennizzo o addirittura un vero e proprio risarcimento.

Stessa cosa accade per adsl assente: in siffatte ipotesi contattataci e saremo pronti a darti consulenza legale gratuita! 

COSA FARE IN CASO DI ADSL ASSENTE?

Se mentre navighi in rete dovessi riscontrare l’adsl assente, basterà espletare questi semplici passaggi:

  • chiamare il servizio clienti del proprio gestore telefonico per chiedere l’assistenza tecnica tempestiva e provvedere all’eliminazione del disservizio telefonico;
  • fare formale reclamo alla compagnia telefonica nel quale denunciare il disagio riscontrato se, nonostante la segnalazione, sussista ancora adsl assente, non essendoci stato probabilmente nessun intervento tecnico.

Fatto il reclamo, il gestore telefonico dovrebbe contattarvi, spiegandovi la causa di adsl assente e garantendovi il ripristino della connessione internet nei giorni immediatamente successivi. Purtroppo nella realtà questo non accade mai, e lo testimoniano le numerosissime segnalazioni che a noi di Disserviziotelefonico.it e di Sos Utenti Consumatori, tra cui vi riportiamo quella di Simona da Rieti:

Ciao! Vi contatto per un problema relativo ad adsl assente. Io sono cliente telecom ed ho un contratto che prevede chiamate ed internet illmitati. Purtroppo in alcuni orari della giornata e addirittura a volte per giorni interi, mi capita di non avere internet. E se vi contatto è perchè mi sono letteralmente scocciata, in quanto adsl assente mi capita da più di un anno. Mi sento vittima di una vera e propria ingustizia. Ho fatto sia la segnalazione che il reclamo, ma ancora non mi è stato fatto sapere nulla. 

Se hai bisogno del nostro aiuto per ottenere la condanna del vostro gestore telefonico a ripristinarvi la connessione internet e a corrispondere l’indennizzo per Asdl assente, mettiti in contatto con noi, e A ZERO SPESE PER VOI e con CONSULENZA LEGALE GRATUITA, faremo il massimo per agire prima in via stragiudiziale in Co.Re.Com. e se necessario in via giudiziale innanzi al Giudice di Pace competente per territorio.

Come contattarci? Semplice:

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258